venerdì 14 gennaio 2011

Figlia d'arte per Scervino

Ormai da un paio di settimane sono partite tutte le campagne pubblicitarie delle varie aziende, sfidandosi a colpi di testimonial più o meno famosi e provocazioni più o meno sottili.
Oggi, parlando di testimonial, ci occupiamo della campagna pubblicitaria di Ermanno Scervino, marchio che dal 1999 si fa riconoscere per i suoi tagli accurati del pellame e l'attenzione a rifiniture e dettagli. Il marchio in continua ascesa, sceglie per la sua campagna pubblicitaria S/S 2011 la figlia del rockettaro Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, Theodora. Il tema dell'adv è l'ambiguità maschile-femminile; il tutto trattato con dolcezza ed eleganza. Un ambiente minimal, solo pochi elementi e qualche capo. Poi fa tutto lei. Bellissima e sensuale, la ragazzina vanta già copertine su Glamour Italia e Germania, Elle Uk, Vogue francia e scatti fotografici per Tommy Hilfiger e Burberry. Insomma non si può certo lamentare del suo Curriculum Vitae..!!

It's a couple of weeks that all the brands start to show their adv for S/S 2011 collection, fighting for the best testimonial or best provocation. Talking about testimonial, we gotta talk about the italian Ermanno Scervino, famous for his attention to the details since 1999. The brand chooses for his adv the beautiful and sensual Keith Richards'daughter, Theodora. She have a great curricula: cover for Glamour Italy and Germany, Elle UK, Vogue France and adv for Tommy Hilfiger and Burberry.. I think she can't complein! The Scervino adv play about male-female ambiguity with Sweetness and minimal approaches.


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