venerdì 22 ottobre 2010

Un pezzo di me..

E' un hobby per me.. Non sogno di diventare una fotografa famosa.. Ma è un lusso che mi concedo ogni tanto.. Mi prendo mezza giornata libera, stacco il cellulare e faccio la turista nella mia città..

It's just an hobby for me.. My dream is not to become a famous photographer.. It's a lux.. Sometimes I take an half day free, switch-off the mobile and I become a tourist in my city..
















Spero vi siano piaciute..
I hope you liked these pics..
Kiss, Giuliana

6 commenti:

  1. belle davvero!
    una curiosità: tutte quelle scarpe cosa rappresentano?

    RispondiElimina
  2. Grazie :) Guarda non ne ho idea.. so solo che al porto, tra i tanti massi tipici del porto, c'era questo qui con questa opera sopra che mi è piaciuta un sacco.. ma che secondo me è stata anche rovinata dai soliti vandali perchè mancavano parecchie scarpe :( e poi non erano paia..ogni scarpa era diversa dall'altra :)

    RispondiElimina
  3. brava!!!!!rilassa e rigenera l'animo

    RispondiElimina
  4. Dlife sono andata sul tuo blog.. le foto sono stupende.. suppongo siano tue.. quindi stra-complimenti..! Io ovviamente sono proprio "turista" ma come dici tu, rilassa e rigenera l'animo.. :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...