lunedì 4 ottobre 2010

Nuove Karl Hogan..



Il marchio Hogan è spesso "snobbato" dalle più fashioniste elegantone, trattato come un marchio noioso e di massa. Hanno provato con la Style Icon Olivia Palermo, facendole fare da testimonial nelle loro pubblicità..Eppure molte bloggers hanno affermato che lei fosse perfetta in quanto "scontata e noiosa".. Già, Olivia Palermo sta cominciando a perdere qualche punto, non di stile ovviamente, ma in quanto a successo si. Ma non è di lei che parliamo..lo faremo più in la.. torniamo sui binari!!
Insomma ormai lo sanno quasi tutti, i blogs ne parlano e pure un sacco di riviste online.. Il marchio Hogan chiama in aiuto il caro vecchio Karl..

Se non sapete di chi sto parlando forse finora avete vissuto su marte.. Karl Lagerfeld è il direttore creativo di Chanel da appena 30 anni e di Fendi.

Per la stagione P/E 2011 insomma, saremo testimoni di questa unione che si spera, possa far rivalutare il marchio Hogan anche dalle "fashioniste" più incallite. Io non vedo l'ora di vedere qualche anteprima..ho spulciato il web, scartabellato su google e su tutti i motori di ricerca possibili ma non sono riuscita a beccare nulla..
La collezione è stata presentata ieri sera, durante un party con 2000 invitati (perchè a noi ci piace "in grande")
Lo stilista ha rielaborato alcune sneakers Interactive, riproponendole in tulle, degli stivali da cow.boy e un trench per chi ama andare in bici.. Una collezione di soli 6 pezzi.. Mi aspettavo un pò di più..ma pazienza..
Ora non ci resta altro che aspettare di vedere la collezione e valutare dal vivo..
Se intanto volete vedere il cortometraggio con la nuova collezione del caro vecchio Karl e del buon Della Valle eccolo qui



Ed ecco un video girato durante la festa, dove vengono ripresi meglio i pezzi della collezione..

Voi cosa ne pensate??
Per me è bocciata..!!

5 commenti:

  1. Le hogan mi son sempre piaciute sugli uomini, anzi ragazzi..mi sembra un buon compromesso tra una scarpa "seria" e una da ginnastica, ma i modelli femminili proprio no!

    RispondiElimina
  2. Michela: sugli uomini sono d'accordo..io le uso per lavoro, mi capita di dover stare tipo 8/10 ore in piedi di fila e sono le uniche (le ho provate tutte) che a fine serata non mi distruggono i piedi. Le trovo un ottimo compromesso tra la sneaker e il mocassino.

    Eleonora: lo sapevo che avresti risposto cosi XD

    RispondiElimina
  3. a me non sono mai piaciute...neanche per gli uomini.

    figuriamoci adesso in queste rivisitazioni!!
    no no no no no!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...