sabato 17 dicembre 2011

METTI ALLA PROVA IL TUO STILE “BE CHIC”

Come vi ho mostrato nel post precedente, qualche giorno fa ho ricevuto un bellissimo pacchetto firmato "BeChic". Ora posso mostrarvi cosa ho trovato all'interno..!
As I told you in last post ,some days ago I received a beautiful gift from "Be Chic". Now I can show you what there was inside..!!

I gioielli e gli accessori "Be Chic" fanno parte del marchio Pupa, e se volete vedere tutta la collezione vi basterà cliccare qui. Scegliere il mio preferito non è stato semplice, ma quando ho visto il profumino e la lettera d'amore in miniatura, ho capito che era quello fatto apposta per me..!! Qual'è il vostro preferito?
"Be Chic" jewel and accessories come from Pupa's world, and if you want to see all the collection you can just click here. Choose my favourite has been not easy, but when I see the little parfum and love letter I understood it that was made for me..! What's your favourite?

Oggi ho deciso di indossarlo con uno dei miei outfit preferiti: maglia bianca con scarpette rosse di H&M, cardigan nero, jeans e stivaletti bassi. Verrà con me a Londra quindi lo vedrete sicuramente anche più in là (a meno che io non sia troppo imbacuccata causa 0 gradi!!)
Sapete che solitamente non mostro delle mie foto di outfit ma stavolta dovevo farlo perchè il braccialetto ricevuto è veramente troppo carino!!
Today I wore my favourite outfit: white t-shirt with red ballerinas by H&M, black jacket, jeans, flat boots and this bracelet. It will come with me in London and I hope to show you again and again, but maybe will be to cold (hope to see snow!) and I'll be so cover..!!



In occasione del Natale mi piacerebbe fare un piccolo regalo ad una di voi. Vi piacerebbe ricevere un bijoux della linea "Be Chic" direttamente a casa vostra?
I love Christmas and I'd like to give a present to yoy. Would you like to receive at home a beautiful jewel from "Be Chic"? Just do simple steps:

Sono sicura di si..!! E allora ecco come partecipare..!
Avete tempo fino a sabato mattina alle 10,00 (non oltre) per:
You can play until 10am (no more) of saturday morning:
(I'm sorry but it's just for Italy shipping)
- Cliccare su "Mi Piace" nella pagina facebook di Inciampando nel Fashion (se ancora non l'avete fatto)
- Click "I Like" on Inciampando nel Fashion fans page on facebook (if you didn't do until today)
- Lasciare un commento sotto questo post spiegandomi secondo voi perchè meritate il bijou..! Siate spietate, ironiche, accattivanti, o tenere e romantiche, INSOMMA SIATE VOI STESSE..!!
- Leave a funny comment, telling me why you deserve to win this awesome jewel. Just BE YOURSELF..!!
- Sotto il commento lasciate la vostra mail così da essere contattate in caso di vincita..!
- Leave in the comment email address too, so I can write you if you're the winner..!
Allora che aspettate?? C'è un gioiello Be Chic per ognuna di noi, ma soprattutto c'è un gioiello Be Chic in regalo che aspetta TE..!!
So what are you waiting for? There's a Be Chic jewel for everybody of us, first-of-all there a nice Be Chic gift for YOU..!!

Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

35 commenti:

  1. Ciao Giuliana, bel post!
    Chiaramente mi piacerebbe avere un gioiello Be Chic! Soprattutto perchè rappresenta il mio stile dolce & romantico. Se ti va passa anche dalle mie parti.
    www.theglossymag.com

    Bacione!
    Ti auguro un buon natale e felice anno nuovo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuliana! Partecipo con piacere! ^_^
    Ti dico che vorrei assolutamente vincere un gioiello Be Chic perchè lo sento davvero vestire la mia personalità! Chicchettoso ma mai pacchiano, elegante e casual, fine ma anche deciso! Insomma, un gioiello versatile e mai banale che strizza l'occhio allo stile di una donna d'altri tempi ma reinterpretato e reso più attuale che mai!
    Se fossi stata una bijoux designer è la collezione che avrei sempre voluto creare...perciò deve essere MIOOOO! ;D

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Buone Feste Chic a tutte! ;))

    RispondiElimina
  3. che bellooooo
    vorrei vincerlo perchè sono piccola nera e disoccupata :P in questo periodo di crisi già è difficile per chi ha un lavoro figuriamoci per chi non ce l'ha ehehe e poi questi gioielli be chic sono semplici ma raffinati e stanno bene su tutto! :)
    Marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Salveeee Mamma natale! :D che bellezza questo brand.. posso mai perdermi l'occasione di riceverne uno per Natale?? certo che no.. :) e infatti deve essere MIO! perché?? perchè sono stata buona tutto l'anno..nn ho fatto arrabbiare i miei genitori..ho fatto i compiti..non ho detto le bugie..ho mangiato sempre la pasta senza mai lamentarmi! sono o non sono una bimba d'oro?? Mamma natale..premiami!:)
    o vorrai lasciarmi con il carbone anche quest'anno??? :( sigh sigh..
    fede1701@alice.it

    RispondiElimina
  5. Perchè merito io il bijoux????? Ma che domande!!!!!
    Perchè sarebbe davvero molto poco chic se non trovassi sotto l'albero un gioiellino Be Chic!
    Più ovvio di così!! hihihihih :D ;))))
    Grazie x l'opportunità, ti seguo come Samantha Tedesco su fb, la mia mail è samantha.tedesco@gmail.com
    Ciao!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao partecipo e condivido,bhè che dire devo vincere questo bijoux perchè sono la meglio e me lo merito. :-)
    Su FB sono sonia brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  7. ahhaha voglio partecipare anche io a vincere questo bracciale so-simply-chic!
    Perché? Allora, è Natale...ma come sempre me ne rendo conto dopo 364 giorni di marachelle e brutte risposte per tutti...quindi, mi sa che Babbo Natale mi ha messo nella sua Black List anche stavolta....
    Poi, ti seguo sempre e il tuo blog mi fa sentire meno sola a Palermo...ho sempre l'impressione che il mondo della moda sia troppo lontano da qui...
    Terzo...appunto, sono di Palermo!! Zero spese di spedizioni per te e ci guadagneresti anche un caffettino!!! ;D
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. ps: sono Angela Villanova
    angelavillanova89@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. perkè devo far skiattare tutte indossando un gioiello Be Chic !!!hihihih
    elespot85@hotmail.it
    gfc elespot85

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri! Allora mi merito un gioiello Be Chic perchè quest'anno ho studiato tanto e ho superato l'anno universitario..ho perso interi mesi sui libri ed è da troppo tempo che non compro un nuovo accessorio..questo sarebbe un regalo graditissimo!!!
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  12. voglio questo gioiello punto e basta!!!c'è scritto erika milani sopra non leggi??:)))))
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. ciao partecipo!

    su face sono ele paradise
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    perchè mi merito questo gioiello?
    bhè innanzi tutto quest'anno come babbo natale saprà sono stata mooooolto buona e paziente! ho cercato di essere meno polemica con il mio ragazzo, di essere più comprensiva con i genitori, e di lasciare correre qualche battuta velenosa di mio fratello (con grande fatica eh!)

    e poi dai mi starebbe benissimo un gioiello be chic! (a chi non starebbe bene però)
    adoro i gioielli be chic ma non ho ancora avuto occasione di coprarne uno :(

    dai incrocio le dita bacio

    RispondiElimina
  14. Perchè vorrei vincere questo splendido gioiello? semplice!!! xchè se aspetto che me lo regali il mio uomo.... CAMPA CAVALLO XD!!!
    Quest'anno anche Babbo Natale ha perso l'indirizzo di casa mia =((
    quindi... o ci diamo alla "disperazione" o proviamo a vincerlo no?
    Dita incrociate =)

    mail piukina81@gmail.com
    su fb Francesca Loveredhair

    RispondiElimina
  15. Il mio motivo? Anche i miei porcellini d'india lo ameranno *-*

    e-mail: giuggiolinagiuggiolotta@live.it
    Fb: Giulia Deboroh Ceccarelli

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    Complimenti per questo Give! Il premio è veramente delizioso! :)
    Ne approfitto x farti gli auguri di Buon Natale!

    Kiss Patri

    RispondiElimina
  17. Come faremmo senza Be Chic??? meno male che c'è questo brand che c'insegna come essere Chic anche in tempo di crisi! Impariamo a conciliare moda e portafogli, diventando strateghi dello shopping.. come?? con Be Chic! ;)
    ecco perchè devo vincerlo io! XD
    sono una fashion victim e per me sono tempi moolto moltooo duri! >.<
    lucyblu24@yahoo.it
    non sono iscritta a fb ma ti seguo anche tramite bloglovin e twitter!;)
    twitter: @LuciaBlu1

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido su FB!
    Vorrei tanto vincerlo perchè è davvero molto chic e sfizioso da indossare in ogni occasione senza mai passare inosservate! incrocio le dita! mi piacerebbe molto!
    FB: Sunshine's Fashion
    GFC: Lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  19. WOW!!! CIAO, SONO LAURA VALZY! :D
    PARTECIPO ANCHE IO, CONDIVIDO SU FB E TI SEGUO.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU FACEBOOK, TWITTER E BLOGLOVIN SONO LAURA VALZY
    SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com
    E DAI, E DAI, E DAI...LO POSSO VINCERE IO COL BENEPLACITO DI TUTTI? SONO SOLA SOLETTA IN QUESTO NATALE. E IN PIù SONO SINGLE...INSOMMA UNA SFIGATA...PEGGIO DI COSì? :D UN GIOIELLINO MI CONSOLEREBBE!

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Ciao! voglio quel gioiello punto! è bello e puoi metterlo in ogni occasione! non vedo il motivo di farselo scappare!!!
    jessicaluna.legato88@gmail.com

    RispondiElimina
  22. wooow!!! questa visione è una meraviglia...e poi io amo i bracciali con i charms!!! sarebbe perfetto per me..dato che tra poco è anche il mio compleanno..;D
    su fb sono chicca cocca e la mia email è erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. vorrei vincerlo io perchè quest'anno a Natale non mi sono potuta xmettere di comperarmi un regalo e quindi sarebbe a me un regalo gradito ed inaspettato ;)

    fb: Carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. semplicemente perchè per me è perfetto, io lo porterei meglio di tutte.....ci vuole classe....bisogna essere chic.....tu ci credi?
    sono una mamma casalinga,,,.mi sa che se lo vinco saranno rare le volte che lo potrò indossare....però poche ma buone

    RispondiElimina
  25. Be',non c'è un motivo per desiderare un gioiello come questo,lo si fa e basta :D è qualcosa di elegante ma semplice al punto giusto..
    E poi starebbe benissimo con il mio vestitino di capodanno uhauha ;)
    GFC: Valez Smilez
    FB: Valez Smilez
    Email: Valesmile94@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Ciao cara :D è ovvio perchè voglio vincere: noi donne amiamo i gioielli, io sono donna ergo amo i gioielli! penso che questo sillogismo possa rendere l'idea! inoltre regalarceli da sole è bello sì, ma non da la stessa soddisfazione che si ha nel riceverlo! e tu mi faresti davvero felice e sarei davvero soddisfatta! e poi di questa Be Chic ormai ne parlano proprio tutti, voglio sapere anch'io di cosa si tratta, lo voglio testare!! Sono stata sincerissima direi! Perciò non mi resta altro che attendere il verdetto e nel frattempo ringraziandoti per questo giveaway ti auguro anche di passare un sereno Natale :)
    FB: Roby Morea
    mail: robybetta@live.it

    RispondiElimina
  27. Perché ho bisogno di una piccola gioia che illumini la mia giornata^_^ Noi donne,siamo assai complicate e spesse volte tormentate,ma basta un piccola gioia come un bijoux e si stampa un mega sorriso sul nostro viso e gli occhietti cominciano a brillare*________*poi se si tratta di Be chic,lo sguardo raggiante può perdurare per ore,ma che dico giorni,perché Be chic è davvero una calamita per gli occhi ed il cuore di noi donne!!!
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina
    fb: caterina Mariposina

    RispondiElimina
  28. Devo assolutamente vincere questo bracciale,perchè se anche questa volta non vinco il giveaway...me cacciano de casaaaa!!!!!!!Pensi sia uno scherzo???Invece no!!A casa mia non ne possono più di sentirmi continuamente lamentare per la sfiga che mi perseguita e che finora non mi ha mai e ribadisco mai fatto vincere nulla!!!Quindi tesoro,se vuoi salvarmi ed evitare che mia mamma per la disperazione metta in palio ME in un giveaway....rendimi CHIC!!!!!!!!!!Regalami BE-CHIC!!!! :)

    GFC:Beba87
    FB:Beba Giveaway
    Email:jollydabe@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Perchè me lo meriterei? Perchè ho un sacco di buoni propositi per l'anno nuovo e ci sono troppe persone che hanno, invece, intenti malvagi... Quindi... è meglio supportare una buona propositante che una cattiva propositante, no? :-D
    Ps: su fb sono Ras Losito, mail rosmyra@libero.it

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    Devo assolutamente vincere questo premio così farò morire dinvidia tutte le mie amiche!!! :D :D

    RispondiElimina
  31. Partecipo !!!
    Voglio questo stupendo gioiello BeChic perchè me lo merito =) non starò a lamentarmi! lo voglio e basta xDDD quindiiii scegli me e premierai chi è sicuro di se ^__-
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Mi piacerebbe ricevere un gioiello be chic perchè sono come la gazza ladra. vengo attratta da ciò che luccica, bracciali, orecchini ed in particolar modo dalle collane, soprattutto girocollo. Proprio per questa mia passione, ogni volta che vedo la pubblicità del profumo dior (http://www.youtube.com/watch?v=nOSHEt4o8y0), in cui la donna getta a terra una strastupenda collana (e non solo...), faccio una faccia abbastanza perplessa. Se fossi lì, correrei immediatamente a raccoglierla. Sembra però che nel nuovo spot (http://www.youtube.com/watch?v=Ydqe681DoSY&feature=related) se ne sia pentita, perchè ne ha una ancora più bella.

    Per gli altri invece, non parliamo di quando vedo il telfilm gossip girl tra Blair e Serena hanno dei gioielli strabelli, meglio delle gioiellerie dove lascio gli occhi.
    Attenzione: ladra di bijoux in circolazione!!!
    scusa per il commento cancellato ma avevo dimenticato l'email
    micia@email.it
    fb silvia gaglia
    ciao e grazie!

    RispondiElimina
  34. --- POST CHIUSO ---


    ps: tra poco il verdetto :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...