domenica 22 gennaio 2012

Beauty News: Campione gratuito Dior..Ecco come averlo!!

Vi ricordate di quando vi parlai di come ottenere il campioncino gratuito di Burberry Body direttamente dall'applicazione di Facebook?




Bene, mi è arrivato praticamente dopo pochissimi giorni e devo dirvi che è veramente fantastico..! Il campioncino è la classica boccettina di vetro che danno anche nelle normali profumerie, il vantaggio fu di provarlo prima ancora che uscisse. Mi è piaciuto talmente tanto che appena finirà il mio attuale profumo ai fiori d'arancio, credo proprio che l'acquisterò!
Well, I had it and I've to say I love it, I think will be my next parfum when mine will be ended. I really like it..!



Adesso invece sul sito di Dior, cliccando QUI è possibile richiedere il campione prova del nuovo rossetto Addict. La tonalità mi piace moltissimo e spero che il campione prova sia un mini rossetto in  miniatura così da provarlo più volte, come il profumo e decidere se piace o meno.
Ho letto di qualche ragazza che l'ha provato e si tratta di una cartolina con un velo di rossetto, come succede ogni tanto per i giornali. Speriamo di no..! Io comunque l'ho già richiesto, non c'è nessuna spesa aggiuntiva o obbligo d'acquisto, quindi vi consiglio di provarlo..!
Now it's possible to had a free sample from Dior: its Dior Addict Lipstick. You've just to click HERE  and fill the form. I'm doing now..!!

8 commenti:

  1. wow faantastico! ma dopo che hai inserito tutti i dati qual è il passo successivo? perchè non riesco a dare l'ok!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di inserirlo nel post. Ho avuto lo stesso problema con firefox. Mi è bastato aprirlo con explorer e im due secondi ho fatto tutto.. :)

      Elimina
    2. Ho dimenticato di inserirlo nel post. Ho avuto lo stesso problema con firefox. Mi è bastato aprirlo con explorer e im due secondi ho fatto tutto.. :)

      Elimina
    3. Ho dimenticato di inserirlo nel post. Ho avuto lo stesso problema con firefox. Mi è bastato aprirlo con explorer e im due secondi ho fatto tutto.. :)

      Elimina
    4. Ho dimenticato di inserirlo nel post. Ho avuto lo stesso problema con firefox. Mi è bastato aprirlo con explorer e im due secondi ho fatto tutto.. :)

      Elimina
  2. Ma com'è che a me il campioncino di Burberry non è mai arrivato? :(

    RispondiElimina
  3. Yellowmuffin: davvero? A me è arrivato in una settimana o dieci giorni, ora non ricordo.. Peccato!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...