domenica 22 gennaio 2012

Beauty News: Campione gratuito Dior..Ecco come averlo!!

Vi ricordate di quando vi parlai di come ottenere il campioncino gratuito di Burberry Body direttamente dall'applicazione di Facebook?




Bene, mi è arrivato praticamente dopo pochissimi giorni e devo dirvi che è veramente fantastico..! Il campioncino è la classica boccettina di vetro che danno anche nelle normali profumerie, il vantaggio fu di provarlo prima ancora che uscisse. Mi è piaciuto talmente tanto che appena finirà il mio attuale profumo ai fiori d'arancio, credo proprio che l'acquisterò!
Well, I had it and I've to say I love it, I think will be my next parfum when mine will be ended. I really like it..!



Adesso invece sul sito di Dior, cliccando QUI è possibile richiedere il campione prova del nuovo rossetto Addict. La tonalità mi piace moltissimo e spero che il campione prova sia un mini rossetto in  miniatura così da provarlo più volte, come il profumo e decidere se piace o meno.
Ho letto di qualche ragazza che l'ha provato e si tratta di una cartolina con un velo di rossetto, come succede ogni tanto per i giornali. Speriamo di no..! Io comunque l'ho già richiesto, non c'è nessuna spesa aggiuntiva o obbligo d'acquisto, quindi vi consiglio di provarlo..!
Now it's possible to had a free sample from Dior: its Dior Addict Lipstick. You've just to click HERE  and fill the form. I'm doing now..!!

11 commenti:

  1. wow faantastico! ma dopo che hai inserito tutti i dati qual è il passo successivo? perchè non riesco a dare l'ok!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di inserirlo nel post. Ho avuto lo stesso problema con firefox. Mi è bastato aprirlo con explorer e im due secondi ho fatto tutto.. :)

      Elimina
    2. Ho dimenticato di inserirlo nel post. Ho avuto lo stesso problema con firefox. Mi è bastato aprirlo con explorer e im due secondi ho fatto tutto.. :)

      Elimina
    3. Ho dimenticato di inserirlo nel post. Ho avuto lo stesso problema con firefox. Mi è bastato aprirlo con explorer e im due secondi ho fatto tutto.. :)

      Elimina
    4. Ho dimenticato di inserirlo nel post. Ho avuto lo stesso problema con firefox. Mi è bastato aprirlo con explorer e im due secondi ho fatto tutto.. :)

      Elimina
  2. Ma com'è che a me il campioncino di Burberry non è mai arrivato? :(

    RispondiElimina
  3. Yellowmuffin: davvero? A me è arrivato in una settimana o dieci giorni, ora non ricordo.. Peccato!!

    RispondiElimina
  4. replica bags forum check my source c8k03g3l55 replica radley bags replica bags vancouver replica hermes bag b0i68x6x59 replica bags reddit replica bags cheap click here for info r0b44j0b40 replica bags korea

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...