domenica 1 gennaio 2012

Restart..!

E rieccoci qui..! Non voglio ringraziarvi per l'anno che avete trascorso con me, bensì vi ringrazio per ogni giorno che deciderete di restare, di leggere un post in più, di lasciare un commento per dirmi come la pensate, di consigliare un articolo alle vostre amiche o semplicemente per ogni volta che regalandovi 5 minuti di relax, passerete di qui.

Ho già parlato del mio 2011 e ho già stilato la lista dei buoni propositi per il 2012. 
Non mi resta dunque che augurarvi che da domani tutto fili via sereno, che i problemi che vi si presenteranno si possano risolvere con un sorriso, che riusciate a passare più tempo con le persone che vi scaldano il cuore e che il lavoro che farete sia quello che da tanto desiderate.

I don't want to thank you for this year togheter but for all the other days from today that you will decide to be here, to leave a comment, to suggest my blog to your friends or just to relax here for 5 minutes. 

I just spoken about my 2011 and I gave you my list of good promises for 2012.
Now I just wish you all the best for this new year: I hope that everything will be good and that you can solve all mistake just smiling. I hope you can have more time with your beloved persons and that you job could be the best of your wishes. 

See you tomorrow..!! Happy New Year People..!!

A domani..!! Buon Anno Gente..!!



2 commenti:

  1. Ciao, scusa il disturbo. Abbiamo creato un nuovo blog dove e' possibile pubblicare le proprie foto. Facendone richiesta potete diventare autori e pubblicare le vostre foto..Vi aspettiamo..!!!
    http://taketheclick.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...