martedì 30 agosto 2011

Fashion News


La settimana scorsa abbiamo parlato dell'allarme inquinamento lanciato da Greenpeace. A quanto pare non si può star mai tranquilli..
Last week we talked about pollution alert launched by Greenpeace. And we cannot stay quiet..


Zara è in crisi con uno dei suoi fornitori brasiliani. Infatti pare che nella fabbrica in questione, i dipendenti non solo fossero totalmente in nero, ma ovviamente sfruttati e in condizioni pietose. Il gruppo Inditex ha subito tenuto a precisare di essere totalmente ignaro della situazione e ha invitato la fabbrica a metter tutti in regola.
Zara is in crunch. One of its brasilian furnisher is not in order with law and employees. Inditex group stated yet that they didn't know about this condition and invites them to follow the law as soon as possible.

Eppure la nostra cara Zara non è la prima volta che viene beccata con le mani nel sacco; solo in Brasile ha ricevuto qualcosa come 52 multe per le condizioni di lavoro dei fornitori. Il gruppo comunque non solo non si lascia abbattere ma ha intenzione di aprire altre fabbriche proprio in Brasile per dimostrare che i fatti in questione non sono così gravi come appaiono. Voi che ne dite? Io sento puzza di marcio.
But is not the first time for Zara, it's the 52nd fine about these problems. Whatever they are not so worried and to show it, they're opening new fabrics in Brazil. 
What do you think about? I smell dirty facts.

Rosy Huntington for Burberry


Burberry lancia il suo nuovo profumo "Body" e come testimonial sceglie la bellissima modella Rosy Huntington. Ma non è questa la notizia che volevo darvi, bensì la nuova applicazione facebook che vi permetterà di "odorare" in anteprima la nuova fragranza..
Burberry launch new parfum "Body" and choose as testimonial the beautiful model Rosy Huntington. But isn't what I let you know. There's a new app on facebook that permit you to "smell" the new fragrance before it goes on shop.

Non è uno scherzo ma non è neanche così innovativo. In realtà vi basterà cliccare QUI e seguire le istruzioni per ricevere il vostro campioncino direttamente a casa. L'uscita del profumo è prevista per la prima settimana di Settembre.
It's not a joke but it's not so innovative as well. It's really simple, you've just to CLICK HERE and follow instructions to receive your little parfum at home and try it. It will be in stores for the first week of September.
I'waiting it, and you? Did you do it yet?
Io lo sto già aspettando, vi farò sapere com'è. E voi l'avete già ordinato??


 Corriamo tutte a cercar lumache subito..!! A quanto pare infatti la loro bavetta appiccicosa, quella scia che lasciano come ricordo del loro lento passaggio, sarebbe per noi donne un miracoloso rimedio naturale a rughe e pelle spenta..!!
Run to find snail, hurry up..!! Infact this little funny animal has something precious for us: their sticky slime is a great solution against wrinkle and tired skin..!!

La buona notizia è che molte creme contengono questa sostanza e senza bisogno di uccidere queste povere creature.
Good news is that lot of creams have this substance and we don't need to kill them.

Una delle sostanze contenute nella bava? L'ormai famoso Acido Ialuronico.
One of the substance inside the slime? The just famous hyaluronic acid.

4 commenti:

  1. Ma come? Prima denigra la Ferragni e poi spamma sulla fan page della suddetta il suo blog?

    Che caduta di stile!

    RispondiElimina
  2. carina la news del profumo, credo che lo ordinerò!
    quella delle lumache è un po' più bizzarra ;-)))
    audrey

    RispondiElimina
  3. Ahahahha Anonimo io non ho mai denigrato Chiara, la rubrica In&Out si basa sugli abbinamenti e non sulle persone. Inoltre molte delle blogger salgono e scendono tra IN e OUT, proprio perchè la sezione out non è per denigrare, bensì per criticare in maniera costruttiva. Se volevo denigrarla mi mettevo a commentare a destra e a manca sul covo no?
    Ah, resti tra noi, non spammo mai sulla pagina di Chiara, sarà forse la seconda volta, proprio perchè non è mia abitudine. Ti ringrazio comunque per aver dedicato un pò del tuo tempo a me, ingrata blogger denigratrice.

    Audrey, quando il profumo mi arriverà farò sicuramente una review.. Ho solo qualche dubbio che riescano davvero ad accontentare tutti :)

    RispondiElimina
  4. Infatti eri proprio una delle iscritte e, seppur non assiduamente, vi erano anche tuoi interventi (purtroppo non recuperabili vista la chiusura della pagina). Comunque, già l'iscrizione comporta scarsa simpatia (o chiamala come ti pare) verso Chiara. Che poi il tuo blog sia visto da 3 persone e ti faccia comodo il mezzuccio dello spam, questo è un altro discorso.

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...