martedì 4 gennaio 2011

Intervista per Sposa Moderna

Circa un mesetto fa l'art director di Sposa Moderna mi ha contattata e con mia grande emozione mi ha chiesto un'intervista..! Ovviamente non vi sto a dire quanto sono stata felice e onorata di questa cosa. Adesso che il giornale è in edicola posso finalmente pubblicare l'articolo. Le foto sono state scattate da Eugenio Ambra, amico e aspirante fotografo. Buona Lettura..!!

A month ago I was interviewed for Sposa Moderna, an italian magazine for wedding. I'm so excited and proud about this. The pics was shooted by my friend and next photographer Eugenio Ambra, I'm sorry for who doesn't understand italian. I hope you enjoy the pics..!! Lol.



12 commenti:

  1. FASHION IS YOUR DRUG???
    follow my blog!
    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma che bellooo! Complimenti Giuliana! Immagino la reazione post proposta... Questo sta a confermare che un blog può solo portarti cose buone...
    Un bacio e... ti aspetto in Spagna quando vuoi!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a tutte quante :) La reazione nn è stata tanto dopo la proposta quanto quando ho visto l'articolo.. Mi sono veramente emozionata e ho letto le prime righe con le lacrime agli occhi..sembravo una scema :) Grazie veramente a tutte per i commenti :)

    RispondiElimina
  4. Ti seguirò anche io....
    Comunque mi piace davvero il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  5. George grazie :) La mia ramanzina pensavo ti desse fastidio..hahahaha

    My Life.. grazie mille..!!

    RispondiElimina
  6. ciao giuliana, grazie per la visita nel mio blog.
    Beh ti dirò, non sono un'amante dell'i-phone [ e dei cellulari in generale] e purtroppo sono costretta ad essere reperibile in ogni momento della giornata. Sta di fatto che non comprerei ne l'iphone ne tanto meno la custodia di MK.. però penso che sia fatta bene come custodia e che sicuramente le "tasche" per le carte di credito saranno belle strette per non far sfuggire nulla!
    C'è sempre il portafogli poi ;P
    xo xo FV

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...