martedì 2 agosto 2011

Come la Fenice..

Sto cercando di risorgere dalle ceneri. Vi giuro, ce la sto mettendo tutta, ma non è facile.
Ci sono stati degli avvenimenti spiacevoli da fine giugno ad oggi che per fortuna vanno risolvendosi pian piano. Come capirete non ho avuto molta voglia di "cazzeggiare" sul blog (perchè il prossimo che dice che è un lavoro giuro gli do una vanga e lo invito a scavare..).

I'm trying to reborn. I trying and trying and trying but it's hard.
June was a bad month for me and I didn't want to "play" with blog in these days. (Please don't tell me it's a job 'cause is not true..!!)

La famosa bimba della mia migliore amica è nata con un problema che sembrava molto grave ma che alla fine, per fortuna, si sta risolvendo e siamo tutti tornati a respirare. Sul lavoro sono stata e sono tutt'ora incasinatissima, in compenso però avete davanti a voi una nuova Responsabile Acquisti, quindi spumantino per tutti :)

Baby of my best friend was born with a problem looking serious but now she feels better and everything will be ok we hope in some months. My real job is stressing me, but now you're talking with a new buyer so, cheers..!! :)

Il mondo della moda a Palermo è molto piccolo e avendo avuto tutti questi impedimenti ovviamente ho dovuto accantonarlo. Dunque niente novità su servizi fotografici.. Sicuramente ne riparleremo a Settembre.

Fashion system in Palerme is so small that everything is not moving at the moment. I'm waiting for September.. 

Tra una settimana vado in ferie e non vedo l'ora, partirò per Londra il 12 c.m. e ho già promesso al blog un percorso dettagliato di negozietti e consigli per lo shopping, novità su fashion trend e tanto altro :)

In a week I'll be in holydays and I can't believe that. I'll be in London in 12th August and I promise you the "perfect shopping map", fashion news and curiosity from english world :)

Nei prossimi gg prometto di tornare alla grande, prima di salutarvi per la partenza, con le vostre rubriche preferite, con le news dal mondo della moda e dei consigli beauty.

In next days I promise to come back before to leave and great you. All your favourite posts will come back soon.. Just wait some days more..!!

Ora scappo a lavoro..
Now I got to work..

1 commento:

  1. Ma come sono contenta di sapere che le cose migliorano! Purtroppo ogni tanto dobbiamo metterci alla prova con la vita, ma pazienza, l'importante è risorgere, come stai facendo tu.
    Ti auguro delle ottime vacanze e di 'spremere' London al massimo. Se non conosci Neal's Yard facci una capatina (piazzettina multicolor con ambiente carino) e mi raccomado, attendiamo una shopping map dettagliatissima!
    Baci

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...