E' un pò come il color block e le righe (di cui parleremo nelle prossime settimane), l'abbiamo vista ovunque, in tutte le salse, per tutte le stagioni e di tutte le lunghezze.. Sostanzialmente quelle che si sono viste di più sono quelle lunghe fino ai piedi e quelle a mezzo polpaccio.. Se anche voi siete tentate da questa tendenza ma non sapete ancora come abbinarla, o volete qualche idea in più, ecco qualche piccolo consiglio..!
It's like color block and stripes (and we'll talk next weeks about them), we saw it everywhere, in every way, for all season and all the lengths. Usually we can see two kind of lengths often: long until foot and half leg.. If you desire to try this trend too but you don't know how to wear it or you want some ideas more, here I am..!
IN
Bartabac |
Collage Vintage |
The Fashion Fruit |
Karla's Closet |
Little Snob Thing |
Ho trovato l'idea delle all stars sotto una gonna teoricamente più elegante, dato il tessuto, molto carina. Sdrammatizza l'outfit, lo fa diventare più easy. Il contrasto più forte e non ho ancora ben capito se mi da fastidio è la borsa.. Voi che dite? Io non ho ancora deciso!!
I found the all stars under the skirt really nice, make the outfit funny and easy but I didn't understand if I like the clutch or not. I can't decide, what do you think?
Pandora |
Ring My Bell |
Il colore, il sapore di primavera e la bellezza di questa ragazza mi hanno colpita molto. Penso sia il migliore tra tutti. C'è chi fa parte del partito "niente tacchi sotto gonne e vestiti lunghi", io non sono molto d'accordo. A me queste scarpe non disturbano affatto, inoltre se si è piccine di statura, è l'unico modo per permettersi una gonna lunga fino ai piedi.
Color, spring flavour and the beauty of this girl took me so much. I think she's the best at all in this post. I know there's who thinks "never heels under long skirt" but I'm not agree, it's the only way to wear a long skirt if you are a "mini-girl".
This Grace |
Di lei invece mi piace la semplicità. La gonna sembra quasi un pezzo di tuta, con questo tessuto e il color grigio che ha sempre questo effetto comodità. In questo caso io avrei messo delle ballerine, ma capisco anche che la stagione scelta per scattare l'outfit forse era freddina per delle calzature primaverili..
I like her simplicity. The skirt looks like a piece of suit, maybe for the tissue or maybe for the grey color that makes always this "comfort" effect. In this case I'd wear ballerinas but I understand maybe the season was to cold for that kind of shoes.
OUT
The Blonde Salad |
Sarà stato il jet lag..certo che Chiaretta in quel di New York ha regalato certe perle..
Maybe was jet leg, but Chiara gave us lot of pearls for this section..
Blush in Gambition |
Voto no per le scarpe. Oddio no SEMPRE per quelle scarpe, soprattutto sotto un vestitino che per l'occasione ho inserito in questa rubrica vista la lunghezza della gonna.
I vote NO for the shoes. Well, it could be ALWAYS NO for that shoes, especially under that long dress that I insert in this post for the lenghts.
Color Me Nana |
Ok, questo non è proprio un OUT ma non vorrei consigliare a delle ragazze bassine un outfit del genere, perchè la scelta della giacca potrebbe essere penalizzante.
Ok, this isn't really an OUT but I don't want to recommend this kind of outfit to little girl
'cause choosing this jacket we could appear more little and fat.
Mr Newton |
Lo ammetto, i look finto nerd non mi piacciono. Ma qui a parte quello "finto nerd/finto trasandato", per me c'è pure troppo: maculato, tricot, fiori, scarpe discutibili. Se il tricot ingrassa, un foulard arrotolato al collo di certo non aiuta..
I confess, I don't like the "fake nerd" look. But here there's too much: animalier, tricot, flowers, orrible shoes. If tricot make you fat, sure the big foulard around the neck doesn't help you..
The Fashion Fruit |
Veronica si consola facendo anche parte dell'IN e bilancia.. Mi spiace ma anche qui vale il discorso sopra. Troppi trend tutti insieme non fanno super-cool ma super confusione..
Same thing up, too much trends togheter are not super-cool but super-mess..!
Wow! thanks so much lady for this fab featured! ;)
RispondiEliminaLove long skirt!!!
xx
See you
bellissimo questo post, dettagliatissimo!
RispondiEliminahttp://ilfilo-diarianna.blogspot.com/
I like how ring my bell wears her skirt...
RispondiEliminaI think you should go simple with this kind of skirts, and of course heels!!!
Xo
www.momlovestyle2.com
che bel post...so ispiring.
RispondiEliminaun bacione iole
xoxo
www.ioleinfashion.com
bel post, pieno di spunti :)
RispondiEliminasinceramente chiara ferragni a me non è che faccia impazzire...però devo dire che mi fa divertire con i suoi abbinamenti XD
RispondiEliminahttp://mistydestroy.blogspot.com/
Interessante post.Bello leggere in un post un'idea di moda inteligente,con consigli di abbinamenti e su come usarli.
RispondiEliminaQuesto post è fantastico, voto per This Grace, gonna carina e semplice! :)
RispondiEliminaFederica
www.laragazzadaicapellirossi.com
Gazie mille del commento!
RispondiEliminaBellissime foto, xoxo
Scusa il mega ritardo con qui ti scrivo, sono stati giorni un po' presi e non avevo ancora avuto il piacere di leggere questo bellissimo post. Bhè che dire grazie di cuore di avermi incluso nella lista delle "in" mi fà un sacco piacere e sei stata un tesoro. : ) xxx
RispondiEliminaGrazie a tutte quante per i vostri commenti e sono felice che questi post vi piacciano..!! Io mi sono innamorata di quella gonna verde e adesso sarà nella mia wishlist estiva..!! Grace figurati, anzi son contenta che ti piaccia..! Devo dire che dal tuo blog ho preso molti spunti, quindi credo che ti troverai spesso sul mio blog :) un pò come mi succede con Alessandra.
RispondiEliminaThanks to all for your comments.. I'm so happy to know you liked it..! See ya next week, every monday a different "Hot to wear.." :)
Fantastico questo post brava!ti sei meritata la mia iscrizione:)sono ufficilamente una tua follower!se ti và passa da me e dammi qualche parere ;)
RispondiEliminahttp://thecoffeedress.blogspot.com/
Benedetta grazie mille :) passo subito dal tuo blog..
RispondiElimina