martedì 8 marzo 2011

Beauty Tip: Zoya Nailpolish


Ho avuto la fortuna di ricevere questi smalti per un servizio fotografico di still life fatto a Dicembre per Review Magazine. Non li avevo ancora provati fino ad un paio di settimane fa. Mi sono trovata talmente tanto bene che ho deciso di realizzare un piccolo servizio di still life qui per il blog e consigliarveli. 

I receveid these nailpolish in December for a still life shooting realized for Review Magazine. I didn't try them until some weeks ago. I'm so satisfied that I decided to do a still life shooting also for my blog and talk with you about them.

Colori/Colours:
- 1 - TOSCA
- 2 - AMBER
- 3 - SASHA
- 4 - TRIXIE

Fino ad oggi ne ho provati 3 su 4, rispettivamente: tosca, sasha e trixie. La tenuta è fantastica, quasi fuori dal normale e di passata ne basta anche solo una data bene. Se volete un colore più forte potete dare due passate ma vi assicuro che non è sempre necessario. Il pennellino è fantastico e stende bene lo smalto. D'altronde sono smalti professionali e non vengono venduti in profumerie e co. ma solo presso centri di bellezza che utilizzano il marchio. Il prezzo al pubblico CREDO sia € 14.00 ma probabilmente dipende dal centro estetico e magari dalla zona. Lo shopping online purtroppo, ad oggi, si ferma in America..  A Palermo se volete, potete acquistarlo presso Giuseppe Caramola Parruccheria in via Sciuti. Proprio in questo centro di "bell'essere" io ho provato il trasparente e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta, soprattutto dalla lucentezza che lascia sulle unghie nonostante il passare dei giorni.

Come punto a sfavore posso dirvi che impiega un pò ad asciugare ma si fa perdonare nella tenuta. Ovviamente una base di trasparente è sempre necessaria prima di mettere qualunque colore, e se il trasparente è della stessa marca è meglio dato che la tenuta sarà assicurata anche dalla base. 

Voi li avete mai provati? Li conoscevate? Nei centri di bellezza dove andate normalmente li utilizzano? 

I tried 3 of 4: Sasha, Trixie and Tosca and I love them! They resist almost 10 days, without imperfection and maybe you'll leave it for boring. The prize is (I THINK) € 14.00 but maybe it can change from center to center and city by city. Online shopping is just for America so in rest of the world, we've to wait. If you are in Palermo, you can buy them at Giuseppe Caramola Hairstylist Center
In this center I tried the transparent too and I've to say it's great especially for brightness that doesn't change day by day.

Maybe it take to much time to dry but believe, you'll be satisfied by duration. 

Did you never try or know them?

WEBSITE: http://www.zoya.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...