martedì 1 marzo 2011

Moschino e Jimmy Choo

Detto cosi sembra quasi che io indossi un vestito Moschino e delle fantastiche Jimmy Choo. Magari.
In realtà vi vorrei parlare della sfilata di Moschino alla quale sono andata e alla presentazione della nuova collezione di Jimmy Choo.

Saying like this looks like I wear Moschino dress and wonderful Jimmy Choo shoes. I'd like. 
Truly I'm going to tell you about Moschino catwalk and new collection presentation of Jimmy Choo.


La sfilata è stata una delle più belle alla quale io sia mai stata. Non tanto per l'atmosfera o per lo spettacolo in sè, dato che è stata una semplice passerella senza effetti speciali ma proprio per la collezione presentata. Penso, dopo 28 anni di ricerca, di aver finalmente trovato e capito il mio stile e Moschino è riuscito a concentrare tutto in 10 minuti e 35 abiti (circa).
Mi scuso per le foto ma purtroppo non sono una bravissima fotografa e io e la mia Nikon stiamo ancora facendo amicizia :)

The show was one of the most beautiful I've never seen. Not for atmospheare or the show 'cause was a really normally runway but just for the collection.
I think, after 28 years, I found my style and Moschino resumed it on 10 minutes and 35 (almost) clothes.
I'm sorry for the not perfect pictures but I'm not so good as photographer and I'm learning to use my lovely Nikon.

(Cito da mio post precedente) Lo stile maschile che contraddistingue il brand si è stavolta manifestata su divise militari che sembrano essere sbarcate direttamente da Londra,
con rossi accesi, blu notte, bottoni color oro, cappelli da capitani e soprabiti lunghi e rigorosi. A contrasto la seconda parte della collezione, estremamente femminile, con chiffon rosa e neri, drappeggi e tessuti dorati, tailleur anni 40 e stoffe fiorate che riprendono le rose rosse. Ho trovato la sfilata stupenda. Certo forse sono un pò di parte essendo amante del marchio, ma devo dire che la collezione mi è piaciuta dal primo all'ultimo abito e mi sono innamorata delle scarpe.




This time the man style of Moschino we can find on military uniform coming from London, with strong red, nighty blue, golden buttons, captain hats and long and severe coats. On the other side the second part of collection really really feminine with pink and black chiffon, drapery and golden tissues, '40s suite and flower stamp with red roses. I found a faboulous catwalk and maybe I'm not so objective 'cause I love the brand and its style but I gotta say all the collection impressed me and I loved the shoes..!







Passando a Jimmy Choo invece ecco qualche foto della nuova collezione: i trend proposti dal brand non sono molto lontani da quelli che abbiamo visto quest'inverno; pelliccia, piume, pelle e scamosciato. La bella notizia arriva dai colori, niente più beige o marrone ma verde, viola, grigio e nero. Presenti anche materiali come il pvc, paillettes e pietre che decoravano scarpe e accessori.

Talking about Jimmy Choo here some pictures about new collection: the trend proposed by the brand are not so new, we've again the fur, leather, feathers and suede. The good news are the colors, with green, purple, grey and black; no more beige, camel or brown. Also pvc, paillettes and precious stones decorating shoes and accessories.











1 commento:

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...