lunedì 21 marzo 2011

"Mix Epoque" shooting today!!


Approfitto di questi cinque minuti contati per augurarvi un bellissimo inizio di primavera, nonostante i tg e le notizie facciano veramente cader le braccia.. 

Oggi vado a scattare delle foto per un servizio fotografico realizzato per Accademia del Lusso e che faranno parte del mio book. Il tema dello shooting è "Mix Epoque" e io mi ispirerò a Maria Antonietta cercando una buona via di mezzo tra la contemporaneità, il film e il personaggio storico reale.. 

Cercherò più tardi di mostrarvi qualche foto di backstage in attesa di avere le foto.. Spero anche di riuscire a fare un upload ogni tanto dal cellulare.. se volete potete seguirmi sulla pagina fan di facebook, cosi da essere forse più aggiornate e curiosare..!! ( il link si trova nell'icona qui a destra) Finger crossed for me..!!

Today "Mix Epoque" shooting, I'm so excited..! My model will be a rappresentation of Maria Antoniette, the real, the movie and the contemporary.. I think she will be really rock..!! Finger crossed for me..! If you want to see some pics shooted by cellphone, you can follow me on facebook fanpage. You find the link on right..!!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...