venerdì 8 ottobre 2010

La Regina SiSi


Forse convinzione di quando ero piccina, ho sempre ritenuto il marchio di collant SiSi noioso, rigoroso e monotono.. Direi da "vecchia".. Ora non ricordo le collezioni dell'anno scorso, sono sincera, perchè essendo di quest'idea non l'avevo mai calcolato più tanto.. Poi mi sono imbattuta in questo spot"multimediale",su youtube, che non solo è divertente, ma è anche interattivo, coinvolgendo lo spettatore e facendolo diventare uno "Stylist" :)

 

Non so se qualcuno di voi abbia mai letto il "Topolino"..Io andavo PAZZA per quelle storie che ad un certo punto ti davano la scelta..Eri libero di scegliere, diciamo, il finale che più ti piaceva.. A me restava sempre la curiosità di sapere come sarebbe stato se avessi scelto l'altra opzione, cosi praticamente facevo mille combinazioni sempre diverse e si creavano storie sempre diverse.. Lo stesso è stato per questo spot.. C'è ovviamente uno start, un punto d'inizio, dove trovi la fighissima Regina che deve vestirsi per due diverse occasioni e Alessandra, Stylist di SiSi ,che ti propone varie combinazioni.. A seconda della scelta, si passa ad un altro filmato dove dovrai scegliere ancora per poi arrivare al finale.. Una volta scelto tutto, Alessandra ti dirà se sei stata brava o meno..

Ovviamente sono "prove" da Stylist proprio elementari.. Però sono divertenti tutti i filmati, (io ho preferito lo scenario dell'aperitivo!!) e alla fine, presa dalla curiosità, li ho provati tutti per vedere come mi rimproverava Alessandra :)
Ovviamente il passo è stato breve, dopo lo spot sono andata a guardare la nuova collezione proposta per questo inverno..
Vi ricordo che qui ancora ci sono 25 gradi e forse più, giriamo in maniche corte quindi ho tutte le ragioni di dire IL PROSSIMO INVERNO..perchè forse arriverà a Gennaio..
La collezione mi è piaciuta tantissimo.. Ci sono le mie tanto amate parigine, collant decorati, calzettine corte e gambaletti.. Insomma o si è svecchiata la Signora SiSi oppure io ero troppo piccola e avevo deciso di archiviarla nella carpetta "vecchiume".. Ditemi voi!!
Ecco il video da cui partire.. ditemi che ne pensate e quali sono state le vostre scelte.. Sincere e Oneste però!!



Per vedere tutta la collezione A/I 2010 2011 cliccate  QUI

4 commenti:

  1. carino il video anche se la recitazione lascia un po a desiderare!
    P.S. come va il mignolino??
    www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianlu..il mignolino guarisce.. vabbeh per la recitazione, è sempre uno spot italiano :) ma hai notato che il bar è lo stesso utilizzato nella soap CENTO VETRINE?? hahaha quando me ne sono accorta ero morta dalle risate..!!
    baci baci!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuliana,
    ci fa piacere che ti sia piaciuto il video interattivo e la nuova collezione AI 2010-11 di SiSi.
    Per dirci la tua opinione o lasciare commenti ti aspettiamo sulla fanpage di SiSi
    http://www.facebook.com/home.php?#!/SiSiCalze

    A presto!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...