martedì 10 maggio 2011

Beauty Tip: Kiko Make Up 2

Avevamo già cominciato a parlarne QUI, trattando gli smalti e le loro qualità. Adesso invece parliamo di tutti gli altri prodotti acquistati e  provati personalmente. Come detto nel post precedente, Kiko non mi ha regalato nulla (fino ad oggi..se vuole ripensarci magari..), è una semplice review fatta da una consumatrice come voi che si è trovata più o meno bene con i prodotti di questo marchio e che penso possa essere utile a chi è interessata ad avvicinarsi al brand.
We just started to talk about Kiko HERE examining nailpolish and them qualities. Now let's talk about the rest of products I bought and tested personally. As I sad in last post, Kiko didn't give me things for free (but if it wants to start I'd be happy..!! ahah). It's a simple review as customer, as you, and I think it could be intresting for all people wants to know more about the brand.

Kiko Bling Blush 
E' stato uno degli ultimi acquisti durante i saldi. 
Il colore si chiama Chilled Pink e ha un tono rosa baby molto carico 
con delle venature dorate che scaldano un pò l'incarnato. 
L'effetto è luminoso e se il pennello non è troppo carico risulta anche naturale. 
Mi piace abbinarlo a trucchi semplici con un filo di mascara e del lucido sulle labbra.

It's one of the last products I bought with sales.
The color is "Chilled Pink" and has a strong tone of pink with gold veins that made the make up little bit warm.
The effect is brilliant and if you don't make the brush heavy it seems more natural.
I like to use it with soft make up, just with mascara and transparent lipgloss.
Kiko Bling Blush, picture by google


Kiko Powder

E' già la seconda volta la acquisto e vado per la terza.
Mi sono trovata veramente bene, la applico con la spugnetta 
dopo l'utilizzo del fondotinta Chanel (QUI) e la tenuta è ottima.
Il colore che uso è esattamente a metà tra il troppo chiaro e il troppo scuro
e per me va bene dato che ho una carnagione olivastra.
Io ve lo consiglio davvero.
Voi l'avete già provato?

It's the second time I buy it and I'm going for third.
I find it so good, I apply it with the buffer pad,
after the Chanel foundation (HERE)and the duration is satisfying.
I use the color between too light and too dark 'cause my skin is olive.
Did you just try it?

Cipria Kiko, immagine presa da Google.

Kiko Mascara

Ne ho provati in tutto 3 e ve li descrivo tutti quanti.
Kiko Ultratech Waterproof: una schifezza.
Sarà una caratteristica del waterproof, questo non lo so, ma dopo un paio d'ore si pietrifica e comincia a finirmi dentro gli occhi che ovviamente mi danno fastidio e mi portano mal di testa. 
Diciamo che lo uso solo perchè gli altri due stanno finendo e sono disperata..!

I have 3 different mascara and I write about all.
Kiko Ultratech Waterproof: Never more!
Maybe is a feature of all the waterproof, I don't know, but after a couple of hours it starts to be dry and little part fo it go on my eyes, given me headcake and annoyance.
I can say I use it just because the other two are ending, I'm desperate..!
Mascara Ultratech Waterproof

Mascara Falselashes Concetrate
E' esattamente quello che promette..!
All'inizio non mi ispirava, litigavo col pennellino e mi sembrava tutta finzione.
E invece dopo aver imparato ad utilizzarlo devo dirvi che è FA-VO-LO-SO.
Io lo abbino all' Unforgettable sempre di Kiko.
Le mie ciglia da piccole e sottili, diventano lunghissime e folte, il mio sguardo cambia e posso anche non mettere ombretti o matite. Io li adoro insieme e credo che presto andrò a ricomprare l'Unforgettable che è quasi finito, per buttare il waterproof che non mi ha per niente soddisfatto..!

It's what it says..!
At start I didn't like it also 'cause the brush is different and big respect other ones.
But now I've to say it's FAN-TA-STIC.
I put it togheter the Unforgettable always from Kiko.
My little and thin lashes begin long and extrathick.
My eyes change and I can also avoid eyeshadow or pencil. 
I love them togheter and I think I'll buy again the unforgettable 
'cause it's ending and I'll get out the waterproof that I really don't like..!

FalseLashes Concentrate Mascara, image from Google
Mascara Unforgettable, picture from Google


Per il resto ho provato anche gli ombretti e le matite per labbra e occhi.
Gli ombretti non mi sono piaciuti per niente. Troppo "polverosi", di sbriciolano e col pennello l'80 per cento del prodotto va ovunque tranne che sugli occhi. Un disatro.
Le matite non sono male, anche se le trovo troppo morbide e quindi tendono a svanire e colare ma se le usate nella palpebra superiore sono ottime da sfumare con gli ombretti. 

I have also eyeshadow and pencil for lips and eyes.
I don't like the eyeshadow, too much dusty and the 80% of product goes everywhere 
but not where we want. A disaster.
The pencils are not so bad also if I think they're too soft and sometimes the make up could go away but maybe it depends by the use you do.

Mi piacerebbe sapere come vi siete trovate voi con questi prodotti 
e se avete qualcosa da consigliare o sconsigliare a me e agli altri lettori del blog.
Grazie anticipatamente..! :)

I'd like to know if you have something to say about these products 
and if you have something to recommend or not at all.
Thanks for comment..! :)

12 commenti:

  1. Io ho il Bling Blush ma più scuro rispetto al tuo e il False Lashes che però è riposto nel beauty perchè non mi è piaciuto molto. Magari mi devo ricredere anch'io...

    RispondiElimina
  2. Io come ti ho già datto mi trovo benissimo con gli smalti, gli altri prodotti non mi soddisfano molto. Tralasciando i mascara waterproof che odio a prescindere dallla marca ho provato un altro mascara (purtroppo non ricordo quale) di kiko e non mi è piaciuta per niente la sua tenuta, idem per le matite, troppo pastose!
    Adesso vorrei provare un rossetto, ne sto cercando uno rosso brillante e dato che non lo userò moltissimo volevo provare uno di questi molto low cost, ti saprò dire!

    RispondiElimina
  3. Io ho provato la cipria trasparente, quella in polvere... la trovo stupenda, non devia il colore di base, ha una buona texture e tiene nel tempo!

    RispondiElimina
  4. Bri credimi, quando imparerai ad usare il pettinino ti ricrederai....! Allunga le ciglia che è una meraviglia.. Ecco ho fatto la rima..!! XD

    Il bling blush mi era piaciuto ma avevo voglia di quel rosa "bambolina" quindi ho preso quello. Cmq se lo ritrovo al 50% prendo anche quello scuro perchè effettivamente è un buon prodotto :)

    Ottavia io ho due rossetti, e come te non li uso mai quindi ho preferito i low cost. Ho preso due di kiko della linea più economica: rosso e rosa. Non mi trovo malissimo ma non usandoli mai non so farti paragoni con i rossetti di altre marche in quanto durata, applicazione ecc.. Sorry..!

    Gnoppa è bianca questa polvere? Io ce l'ho di E.l.f. (ne parlerò presto) e devo dire che ancora non ho capito se serve, quanto serve e se mi piace :) Forse l'ho usata poche volte e non ci ho fatto caso più di tanto..! :)

    RispondiElimina
  5. eccomi qui, arriva il mio mega commentone anche per il make up (un'altra mia passione)

    - Kiko Bling Blush: io ne ho presi 2 nel periodo natalizio e quindi purtroppo a prezzo pieno, per la precisione ho preso 03 SUPERB BRONZE che è un colore dorato perfetto per il mio incarnato quando mi abbronzo e lo 04 STYLISH MANDARIN che è un po' più rosato, diciamo un rosa pesca che adoro. intanto vogliamo parlare della confezione che è stupenda??? l'effetto del blush, applicato con un pennello, è molto naturale e luminosissimo. e tra i miei blush preferiti (insieme al JOUES CONTRASTE di chanel http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/Maquillage-Fard-JOUES-CONTRASTE-94734 stupendo!!).

    -Cipria Kiko: non ho mai provato la cipria kiko. ne ho presa una in polvere ma non mi ha convinto al 100%. ti dirò che mi sono trovata molto bene con quella sephora. provala. ha un effetto molto naturale

    di mascara io ne ho provati 4:
    - Luxurius Lashes: penso fosse un'edizione limitata natalizia, e meno male direi. ha uno scovolino ENORME che rende difficilissima l'applicazione del mascara senza sporcarsi su tutto la palpebra e il naso. lo uso per tentare di farlo finire prima possibile...
    - Longeyes: praticamente come non averlo forse allunga un po', ma nulla di che. lo uso per sistemare lo sopracciclia..

    ed ora passiamo ai due che mi sono piaciuti molto
    - False Lushes: hai ragione, una volta imparato ad utilizzare lo scovolino, è fantastico!!!! assolutamente da provare
    - Volume attraction: se non l'hai mai provato, compralo, perchè al momento attuale è uno dei miei preferiti in assoluto (insieme ad uno armani che a palermo vendevano solo da Hugony e che ora non trovo più in nessun posto e anche insieme al mascara La roche posay ( http://www.larocheposay.it/I-Prodotti/MAQUILLAGE/RESPECTISSIME/RESPECTISSIME-MASCARA-EXTENSION.aspx?par=-112px che è veramente ottimo) gli altri che indichi non li ho provati ma magari proverò l'ultimo che indichi

    per gli ombretti non mi trovi d'accordo. secondo me sono perfetti, molto scriventi e facilissimi da applicare. io ne ho una collezione :) più di 20 :D
    le matite per le labbra non le ho mai usate, quelle per gli occhi c'è da fare un distinguo, NO a tutte tranne che alle Vibrant Eye Pencil che sono ottime. assolutamente favolose.

    ecco anche qui commento chilometrico eheheh

    RispondiElimina
  6. Io non ho mai provato il mascara Kiko, ma una mia amica non ci si è trovata bene, le fa pizzicare gli occhi....
    Per il resto gli smalti li trovo molto buoni, gli ombretti invece come dici tu sono difficili da gestire (pensavo che fossi io ad essere imbranata, meno male!)
    Cmq bella recensione, molto accurata!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Giuliana è molto interessante il tuo blog, complimenti!!!
    Uso da poco Kiko ma devo dire che mi sto trovando bene...apparte qualche piccolo neo... al primo posto gli smalti, poi il correttore, anche gli ombretti non sono male ma io non li so usare. A presto!

    RispondiElimina
  8. Il fondotinta mi ha dato problemi di allergia..però con correttori ecc mi son sempre trovata bene :) a prestoo e grazie per essere passata da me !;)

    RispondiElimina
  9. Sì è bianca, è cipria praticamente, ma fa un effetto meno maschera, è molto setosa e anche l'applicatore batuffoloso (termine tecnico...) è molto buono. Io ho sempre problemi con la cipria e questa si è rivelata molto efficace!

    RispondiElimina
  10. Gabry, S, Nicky Titaghira e Gnoppa grazie mille per i vostri commenti..!!

    Il fondotinta non l'ho mai provato ma credo che quando finirà quello di Chanel (e oramai se ne parla dopo l'estate..) se sono a corto di dindini lo proverò sperando di non avere problemi di allergia Nicky..!

    Gnoppa ho capito benissimo allora, anche io la uso ogni tanto ma della ELF e devo dirti che mi sono trovata abbastanza bene..

    S io non ho avuto di questi problemi col mascara, mi trovo piuttosto bene, ma quello waterproof proprio no, è da bocciare.

    grazie a tutte quante.. Spero presto di fare una recensione sui prodotti E.L.F. che ho provato :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, capito nel tuo blog per caso.
    Posso solo dirti che sono del "settore"...e la Kiko non è certo una buona marca.
    O meglio, per le ragazzine dal portafoglio sottile può essere una buona alternativa, ma per chi ama il make up, se ne intende un pochino e desidera trattare bene la propria pelle è da evitare alla grande.
    Soprattutto per la qualità dei prodotti.
    Non farai difficoltà a trovare persone che hanno avuto reazione allergiche ai loro "favolosi prodotti a soli 3 euro"!
    Diciamocela tutta, un buon prodotto non può costare a prezzo pieno così poco!
    Leggendo qua e là nel tuo blog ho visto che hai provato marche di qualità.
    Il mio consiglio è: cerca prova e sperimenta. Esistono prodotti non troppo famosi, ma che nel rapporto qualità/prezzo ti sorprenderanno e sorpasseranno tutte le altre marche.
    Con simpatia Jil.

    RispondiElimina
  12. Ciao Jil, grazie mille per il tuo commento "di passaggio". :) Sono d'accordo con te su Kiko per alcune cose. Diciamo che mi diverto a comprare gli smalti perchè certe colorazioni non le metti certo tutti i giorni, quindi meglio non spenderci troppo. Su fondotinta, crema viso, struccanti e prodotti che vanno a contatto con parti delicate del viso e in generale del corpo invece non risparmio mai. Col fondotinta chanel per esempio mi sono trovata benissimo anche se tra poco finirà e nn mi dispiacerebbe provare qualcosa di nuovo. Anzi se hai qualche consiglio sono molto felice di ascoltarlo!!
    Spero "capiterai" nel mio blog altre volte, non per caso ma per scelta :)

    A presto, Giuliana

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...