martedì 19 ottobre 2010

Assente e Giustificata..

Non mi sono persa tra le foglie dell'autunno..diciamo che sono stata un pò incasinata.. :)


Lo shooting per il redazionale è andato bene.. se non contiamo il contatto troppo ravvicinato con la natura..!!!

Mio nonno ha un terreno praticamente in campagna..quindi orto, galline, ecc.. Dato che il servizio era proprio sull'autunno, quale set migliore se non un bel vignetino carino? Bene, accompagnata da una mia amica, ho scelto tre set diversi: un pozzo, il prato e il vigneto. Ovviamente per me vince su tutte il vigneto..!! Anche se purtroppo ancora qui sono tutte cose verdi e rigogliose, dunque le foglie rosse e secche tipiche autunnali non le ho trovate neanche col lanternino..L'aspetto sgradevole del set sono state le api che attirate in maniera pazzesca dal giubottino di pelle, non ci lasciavano in pace..E noi si che siamo coraggiose.. Abbiamo impiegato più di tre ore per delle foto che potevano essere fatte in 3 minuti!!
Comunque appena ho la rivista pubblico tutto :) adesso non posso ancora anticipare niente..!!


Lunedi è stato il mio compleanno, cosi domenica ho festeggiato con la famiglia e lunedi sera con pochi pochi amici.. Presa da una botta di altruismo ho cucinato io per entrambe le occasioni.. Cosi ora sono una pezza e nn vedo l'ora di andare a letto a riposare..!! Ho ricevuto dei regali bellissimi e tutti diversi.. Ma il mio sogno erano questi.. E mia sorella me li ha trovatiiiiiiiiii :) Che ne dite..?? Sono i nuovi stivali Antipioggia di Bata.. Io li adoro..


Stamattina ho ricominciato il corso all'accademia e non poteva andare meglio.. l'analisi delle passerelle di queste fashion week con ricerca dei trend.. Meno male che era questo perchè il sonno mi prendeva a schiaffi..!!
ps: Post molto poco fashion e molto più "caro diario".. ma oggi proprio non ci sto.. spengo tutto e vado nanna..!

2 commenti:

  1. Belli!
    Passa da me a vedere il giveaway!
    S.

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhhh io li adoro questi stivali! Hai tutto il mio sostegno <3 <3

    Un abbraccio cara!
    Ire

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...