giovedì 21 ottobre 2010

Cambio di Stagione..

Ok..è arrivato il momento.. Devo tirar fuori scatoloni e valigie e fare il cambio di stagione perchè c'è il freddo che suona al citofono e io lo ignoro come i venditori porta a porta.. (senza offesa per il folletto..)


Ok, here we are.. I gotta do the season's change to my closet.. I gotte take all the boxes with clothes 'cause cold is knocking on my door and I ignore it as the door at door sellers..



In tutto questo la voglia di shopping è quasi devastante.. sono da tre settimane lontana dai negozi per colpa del piede e penso lo sarò ancora per un pò dato che non è guarito del tutto e sono terrorizzata dal fatto che possano "pestarmi" e poi nn posso camminare troppo a lungo :(

At the moment, my shopping desires it's  devastating.. From more than 3 weeks I don't go around shops 'cause my feet still pain.. And I think it will be like this for some week more..

Ma cmq prima dello shopping si fa sempre il cambio di stagione.. Anche perchè, non so voi, ma io spesso dimentico alcune cose acquistate, regalate, conservate.. E poi la giustificazione davanti al mio fidanzato che mi guarda tipo "ce l'avevi uguale..!!" la mia risposta è "si somigliano ma nn sono gli stessi!!"..ma mento spudoratamente.. E lui lo sa.

However, before shopping, I gotta do the change on my closet.. I don't know how is for you, but I always forget a lot of clothes I've in the boxes for the new season and the problem sometimes it's the double shopping.. I try to explain they're not the same.. they look like.. But you know..it's not true..

Oddio quasi mi dimenticavo di dirvi (magari non vi interessa neanche) che il famoso progetto da stylist per una rivista è passato :) Sono contenti, a quanto pare è un progetto che avevano in mente da mesi e io sono capitata a pennello..quando si dice "posto giusto, momento giusto".. Io sono più che felice e più che emozionata.. Non vedo l'ora di vederlo sulla rivista..ancora non ci credo..!! Appena avrò tutto tra le mani vi dirò il nome della rivista, dove trovarla e la pagina che riguarda il mio servizio..!!! Oddio il mese di novembre sarà bello come mai nella mia vita..

OMG.. I was forgetting to tell you that my fashion stylist project go well..!! So in Novembre you'll see an editorial in a magazine (I'll tell you which one later) by me..!! I'm so excited, so happy.. I can't believe it..!! 

ed è meglio che lo sia, perchè da 5 anni a questa parte è il mese che più odio dell'anno..

I think this November will be one of the best of my life.. And it's better it should be 'cause from 5 years, it's the month of the year that I hate most...


Kiss Kiss, Giuliana!!

5 commenti:

  1. io non posso mai gfare il cambio di stagione. il mio armadio è piccolissimo e ho tutto ammassato insieme...che tristezza

    RispondiElimina
  2. Guarda io ho un armadio a 6 ante.. Eppure non riesco a far entrare tutte le stagioni.. anzi ti dirò di più, in inverno, a causa della roba voluminosa, non riesco a far entrare tutto..
    allora sono due le cose:
    -ho troppe cose (e allora perchè l'eterno dubbio che devo mettere oggi?)
    - non so usare bene gli spazi..

    Voto per la seconda opzione..!!

    Grazie Serena :)

    RispondiElimina
  3. complimenti per il progetto almeno parlera' di moda una che ha studiato la materia:)))))))

    ciao marina

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...