lunedì 11 ottobre 2010

Che "Cult"


Il mese di Novembre ha in serbo una bella novità per me :) Su "Cult Magazine" uscirà un articolo sull'"Universo Moda" nel quale si parlerà non solo di Stilisti ma anche di altre figure nel campo della Moda che ruotano intorno ad esse, si completano e collaborano.. Io sono stata inserita nell'articolo come Consulente d'Immagine e Fashion Stylist, ma anche come fashion blogger, dato che a parte questo mio angolino, curo anche il blog della stilista Fabiola Fernandes (http://fabiolafifi.blogspot.com)
La cosa comica è che mi hanno chiesto di fare una foto da mettere nel giornale..
Questa è quella che ho scelto per Cult Magazine


E cosi domenica pomeriggio, mi sono divertita con il mio amico e fotografo, Eugenio Ambra, a scattare qualche foto giusto per poi sceglierne una da mandare :) Abbiamo scelto il suo paese d'origine, cioè Termini Imerese.. Purtroppo il vento non ci ha aiutato dunque alcune foto erano veramente pessime..!! Ma in compenso altre mi sono piaciute un sacco, specie quelle fatte dentro il "Duomo Jazz Cafè", un locale di musica dal vivo che amo particolarmente.. Vedrete l'arredamento e capirete :)

Io ho capito che provo un amore fortissimo per i set fotografici e la professione di Stylist ma ho anche capito che come modella..faccio veramente SCHIFO!!! Non riesco a tenere una posa seria neanche per 10 secondi, scatenando l'ira del fotografo, mi vergogno, quindi dopo 2 scatti volevo già sotterrarmi e cosa peggiore, non mi piaccio mai..!!
Qui ne posto qualcuna cosi mi dite cosa ne pensate :) Ovviamente io ho già individuato tutti i pregi e i difetti, dalla posa all'ultimo capello!! La prossima volta, voglio una modella sostituta..!!!!


Cosa Indosso:
Vestitino - Stivali al ginocchio - pashmina / H&M
Cardigan / OVS
Cintura / Vintage (dall'armadio di mamma)
Borsa / Kathy Van Zeeland

8 commenti:

  1. Come prima esperienza sono davvero soddisfatto, spero che possa essere l'inizio di una bella collaborazione, l'unico difetto sono le tue risate durante i miei scatti...

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! la prima foto è la mia preferita!
    www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Francesca e Grazie Gianlu :) anche la mia preferita :) infatti è quella che ho scelto per il giornale.. non vedo l'ora di averlo tra le mani :)

    RispondiElimina
  4. Molo belle queste foto e tu non sei affatto male come modella da quel che si vede!
    Ho pubblicato da poco un nuovo post e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
    Lo trovi qui:
    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie mille :) sono già passata :) Baci!!

    RispondiElimina
  6. Secondo me la tua foto è bellissima, simpatica e originale! Voto 10 e lode.
    Ti seguiamo
    Sara, Cecy e Marty
    Three4style.com

    RispondiElimina
  7. Grazie mille :) passo subito da voi :) Non vedo l'ora che esca il giornale adesso!! *__*

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...