mercoledì 13 ottobre 2010

Rintanata in un atelier..


Oggi scrivo da una postazione diversa dal divano di casa mia :) Infatti sono in atelier da Fabiola Fernades per chiudere dei pacchi da spedire e delle cosine da fare..



Aspetto le 16.00 per andare in spedizione per un servizio fotografico (stavolta però non sono io la modella..per fortuna) ma si è appena coperto il cielo e c'è un acquazzone assurdo..quindi sono rimasta intrappolata qui mi sa.. Sono ancora mezza zoppa per colpa del ditino rotto e non posso correre sotto il diluvio..quindi dovrò solo sperare che allo scattare delle 16.00 non sbuchino fuori dai tombini i vigili e mi multino...(dato che la macchina è messa uno schifo)
magari i tombini si allagano e i vigili annegano.. >_> (senza offesa per i vigili eh..!!!)

Stamattina siamo state da Giuseppe Caramola, l'hairstylist personale di Fabiola, perchè sono arrivate delle nuove Frange Finte, da applicare ogni volta che si vuole.. Stasera pubblicherò un bel post sul blog di Fabiola dove spiegherò tutto.. Il prezzo è anche super accessibile considerando che si possono lavare e utilizzare praticamente per sempre.. costano € 39.90 ma non vi svelo altro.. Vi racconto tutto dal suo blog stasera.. dovete avere solo un pò di pazienza.. ci sarà anche una mio foto (terribile) con la finta frangia addosso.. solo che da questo pc non posso caricarle :)
Baci a tutte..!! A stasera!!

2 commenti:

  1. Troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il post!!

    RispondiElimina
  2. Serena puoi leggerlo adesso.. l'ho pubblicato pochi minuti fa :) mi fa piacere se mi dai un tuo parere in quanto beauty addicted :D

    http://fabiolafifi.blogspot.com e poi clicchi su click to see more :) Baci!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...