giovedì 7 ottobre 2010

La Convalescenza Abbrutisce..



E' cosi.. che ci piaccia o no.. La convalescenza non dona.. Sono bloccata a casa da meno di una settimana e mi sembra un mese..! Venerdi pomeriggio, appena tornata a casa, ho pensato bene di scaraventare il mio povero mignolino sinistro sul puff.. si avete capito bene.. Non un mobile con tutte le carte in regola per farti del male.. Un tenerissimo e morbido puff.. Ma come si dice "è proprio dei buoni che devi aver paura quando si incazzano".. Il puff ha rotto il mio povero mignolino in cerca di ciabatta..ed ora eccomi qui.. Delirante.. Davanti uno schermo..



La convalescenza ci imbruttisce un pò.. Nonostante io sia praticamente mai in pigiama, mai coi capelli arruffati e non posseggo tutoni, quello che vedo nello specchio non mi piace granchè.. Faccia smorta, niente trucco, occhi con le borse a forza di stare al pc.. Insomma una tragedia.. C'è chi mi ha detto che quando è in fase "esami universitari" si riduce anche peggio..io non voglio pensarci.. No davvero..vi prego..!!!

Ma quel che è peggio dell'essere relegati in casa non per scelta è la mancanza di vetrine.. Oggi guardavo il mio armadio per disperazione.. Si lo so, fa molto Becky Bloomwood.. E chi non sapesse di chi sto parlando, vada a farsi una cultura SUBITO!! (libreria, chiedete l'intera collana I Love Shopping e poi leggetela tutta d'un fiato.. vi verrà una voglia schifosa di shopping!!)
Molte di voi diranno "maddai.. ormai c'è lo shopping OnLine..!!" Ecccertooo!!!
A parte che rischierei il linciaggio dal mio ragazzo che già mi prende per malata cronica.. (proprio come Luke..)
Ho scoperto di avere 20 miseri euro sulla mia postepay.. dunque mi attacco..

Ho anche scoperto che su Asos per adesso c'è il 70%.. e questo non va bene.. vestitini tra gli 8 e le 10 sterline.. NO COMMENT...


Ma tanto finirò la mia convalescenza pressapoco nei giorni del mio compleanno, e allora altro che shopping..!! Regali tutti per meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Vi prego..aiutatemi.. sono un caso cronico.. Ho fatto una torta, sistemato (per quanto si possa sistemare con un piede fuori servizio), mangiato le robe del Mc Donald's (OMMMIOODDDIIOO che schifo!! Esclamerà qualcuna..BALLE dico io!!) e letto un libro durante il giorno (per me è un lusso assurdo).. Cosa fate voi quando siete convalescenti??
Salvo casi di febbre a 40 che vedi i mostri eh..!!

2 commenti:

  1. Uh sì, io quando sono "sotto esame" sono molto peggio... :/
    Cosa fare in convalescenza?!? A parte finire tutti i libri che sogno di avere il tempo di leggere, ci sono un sacco di puntate dei miei telefilm preferiti in attesa di essere guardate... Non so te, ma io adoro cose tipo Sex and the city, Gossip Girl e Grey's anatomy... :)
    Buona guarigione!!!
    xoxo

    http://acquadirosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Quelli che hai nominato, non solo li ho visti tutti, ma li so praticamente tipo ave maria..!! XD
    Gossip girl lo guardo ormai in inglese o coi sottotitoli perchè sono arrivata alla 4° stagione :) grey's anatomy guai chi me lo tocca.. non ho mai saltato un puntata a costo di rimandare impegni e fingermi malata XD

    faccio schifo..!! ahahahah

    Cmq grazie dei consigli :) se ti va, il post prima di questo parla di fashion icon, se vuoi dire la tua, poi posterò la foto della tua preferita e il link del tuo blog :) è un modo per conoscerci meglio!! :) baci!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...