giovedì 28 ottobre 2010

Oggi è uno di quei rari, rarissimi giorni..

Che ognuno di noi almeno una volta nella vita dovrebbe avere..Basta un "Buongiorno Amore" per farti sorridere alle 8 di mattina.. Poi doccia e shampoo e via a lavoro.. Mattinata tranquilla, in ufficio si parla di progetti e di eventi.. Il mio primo evento.. Non vedo l'ora sia Sabato.. Avete mai visto delle modelle offrire del buon vino dentro un Supermercato?? No? Allora Sabato alle 18,30 dovete assolutamente venire in Via dei Leoni 88, presso i supermercati EFFE 1  per godervi un aperitivo fuori dal normale.. E nel frattempo magari, compri pure la cena..!!

Today is one of the days everyone gotta have almost one time in a life..!! A "Goodmorning Love" it's enought to start smiling at 8 o'clock in the morning.. Shower and let's go to work.. Quiet morning in office, we talk about projects and events.. My first event.. I can't wait until Saturday.. Have you never seen models offer good wine in a supermaket before?? Not?? So Saturday you gotta come to EFFE 1 Supermercati in via leoni,88, to drink a good wine and why not,buy the dinner..!!



Alle 13,00 volo via dall'ufficio diretta in atelier.. quando ecco la mail che aspettavo da giorni.. L'impaginazione del mio primo articolo di moda, una pagina tutta mia.. Col mio nome.. Ancora non ci credo.. E accanto un altro articolo, scritto da me e da Ornella, con i consigli per gli acquisti e altro, che adesso non posso svelare :)
Non so se si possono spiegare queste soddisfazioni.. Forse devo ancora metabolizzare la cosa.. Ma adesso, dopo averlo visto sul pc, non vedo l'ora di avere il giornale tra le mani.. di sfogliarlo, odorarlo, ammirarlo e toccare il mio nome li, e sapere che è vero..

At 1.00 p.m. I run to the atelier.. and here is the mail I was waiting for days.. My first fashion article's layout.. With my name.. I can't believe it.. And in the other page, another article wrote by me and Ornella, with "How to do the right Shopping" and something else I can't say righ now.. Maybe I've got to understand that it's true.. But now, after I see on my pc'screen, I want the magazine.. I want to flip it, smell it, admire it and touch it, touch my name on the page and know that's true..




Purtroppo non posso mostrarvi nulla fino a quando il giornale non sarà uscito..Mi piacerebbe molto però..

I'm so sorry I can't show you nothing now, but I could do when the magazine will be on newsstand..

Per adesso posso dirvi il nome della rivista e che non la troverete su internet poichè è solo un cartaceo..
Si chiama Review, ancora per poco esce in omaggio e la trovate sia nelle edicole che in giro per aziende, uffici e qualche negozio..
Ah, di Palermo al momento..!

I can tell you the name of the magazine but you'll not find it on the web 'cause it's just papery..
The name's Review, and just for now it's free in newsstand, in some offices and shops..
Ops, it's just in Palermo righ now..!

Ora posso anche andare a letto..!! Ho mille cose da fare da domani mattina a.. non lo so quando veramente..!! Mi aspetta un week end di fuoco..!!

Now I can go to bed..!! I've got thousand thing to do until.. I don't know..!! My weekend will be hard..!!




Notte..!! Giuliana.
Night.. Giuliana.

9 commenti:

  1. nice blog!! would you like to follow each other?? = )

    http://modeenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bene...complimenti! Immagino che bella sensazione:-)
    baci

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Sentirsi gratificati dal proprio lavoro non può essere altro che una piacevolissima emozione ;)
    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @ Keyla: Thanks, yes for sure..!

    Grazie mille ragazze per i complimenti e tutto il resto :) è una bellissima sensazione, ma lo sarà ancora di più quando vedrò il giornale tra le mie mani!!! *___________*

    RispondiElimina
  5. che brava che sei..! complimentoni!
    www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. (manca pochissimo...fremi?:))

    RispondiElimina
  7. Siiiiiiiiiiiii :) manca proprio poco.. credo un paio di giorni.. nn vedo l'ora.. mi sembra infinito..!! Intanto mi concentro per il prossimo ed è già tardissimo..!! Ma prima di ripartire mi devo ricaricare le batterie con questo mio primo articolo!! Altrimenti non ci credo..!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...