giovedì 14 ottobre 2010

La mia prima Volta..


Come sapete sto studiando all'accademia del lusso per diventare una brava fashion stylist.. Da un pò di tempo inoltre ho in cantiere svariati progetti di cui purtroppo non posso parlarvi per motivi tecnici :( ma non vedo l'ora di poterlo fare..!! Uno di questi è un servizio Moda su un giornale.. L'avrete sicuramente visto sulle grandi testate, sono solitamente realizzati al pc, un pò come facciamo noi quando giochiamo con polyvore e gli abiti vengono presi da internet o fotografati e poi ritagliati al pc..

As you know, I'm studing at accademia del lusso to begin a good Fashion Stylist.. I've a lots of project but I can't talk about them for technical reason.. But I would like to do it!! One of thi project is a Fashion editorial on a local magazine..I'm sure you saw just in the important Fashion Magazine, usually realized with pc, as we do when we play polyvore, cutting the dresses and putting in an background always realized with the pc..



La mia intenzione è un pò diversa in realtà..Io vorrei realizzare un servizio fotografico senza però l'ausilio della modella.. Praticamente uno Still Life.. C'è un servizio su Velvet di ottobre che si avvicina molto a ciò che vorrei realizzare, ma per me è ancora troppo artificiale..

My intention is a little bit different.. I would like to do a photoshooting without models.. In short, it's a Still Life with dresses and accessories, with a real background.. Nothing fake, nothing artificial..

Ho girato per negozi mattina e pomeriggio, nonostante il mio piede non sia ancora del tutto ok.. La mattina è stata moooolto deludente, grazie anche alla carissima STRONZADALLEGAMBELUNGHE (cit.I love Shopping) che ha calpestato la mia autostima manco fossi una chewingum sul suo cammino..Ma come dice la Tatangelo "quando la persona è niente, l'offesa è zero"..(oddio ho davvero citato la Tatangelo?????)
Il pomeriggio invece ha veramente risollevato il mio morale ed è anche andato oltre le mie aspettative..tanto da non sapere più chi scegliere :)

I passed my journey around the shops of Palermo.. The first part of the day was totally bad.. Thanking THEBITCHWITHLONGLEGS..
The second part of the journey was great..!! More that mine expetenctions..So much that now, I don't know who I prefer..!!


Il negozio di abbigliamento che mi presterà gli abiti per gli scatti fotografici è molto carino, non posso ancora svelarne il nome, ma appena la rivista sarà in stampa potrò farlo :) Tratta marchi di medio/alto livello, come ama definirli la proprietaria, è un LUSSO DEMOCRATICO.. Abiti carinissimi, cappotti da sperare che arrivi il freddo polare e gonnelline a cuoricini che fanno venire voglia di innamorarsi domani!!!
La signora mi ha riempito di cataloghi e io mi sono spulciata per bene il negozio..dovrei andare domani a prendere gli abiti che voglio utilizzare e poi le calzature e gli accessori :) Non vedo l'ora..!!! E' la mia prima vera esperienza da Stylist..la prima volta che cammino con le mie gambe, che mi muovo in questo mondo e sono più che emozionata..

I can't say which are the shops that give to me clothing and accessories, but I'll do soon.. The clothes store, is a medium/high level price, the girl of the shop says: A Democratic Luxury.. So nice Dresses, Coats let you pray to arrive the cold soon and a skirt with hearts that you want to follow in love tomorrow..!!

The lady give to me a lot of catalogues, images and idees..I look all the corner of the shop and choosed my favourites.. Than I gotta decide what accessories I want to use.. I'm so excited..!! It's my first experience and I'm more than happy..!!

Appena potrò dirvi di più non esiterò a farlo sicuramente..!!! Incrociate le dita per me :)
As it's possible I'll gonna tell you everything..!! Finger Crossed to me..!!! :)

11 commenti:

  1. ohhhhhh ma che cosa meravigliosa! sembra proprio un bel progetto, sono curiosa di vedere che ne tirerai fuori! *_*

    RispondiElimina
  2. Anche io!!!! XD sono curiosa veramente di vedere come andrà.. io ho un difetto enorme.. sono troppo emotiva.. voglio evitare di andare nel panico da "lavoro di merda".. altrimenti mi confondo!!!

    RispondiElimina
  3. ah, bello! è una figata di lavoro, il tuo, quindi niente panico; e poi esci e vedi gente, così ti tranquillizzerai, vedrai che andrà tutto a meraviglia.
    non vedo l'ora di saperne di più!

    RispondiElimina
  4. Wow, sembra un progetto molto interessante! Anch'io non vedo l'ora di vedere il risultato finale!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Ti auguro tanta, tanta fortuna allora!! In attesa del risultato divento tua follower!!
    Se ti va mi trovi qui:
    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Lucille :) Non appena avrò il giornale a disposizione farò un post come si deve :)

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per i tuoi progetti ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Davvero!??? complimenti , studi a Milano?
    e comunque in bocca al lupo :))))))))))))

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze..Crepi!!! :)

    Marina, no studio a Palermo, fortunatamente c'è la sede anche li :)

    RispondiElimina
  10. farai certamente un ottimo lavoro...la grinta e il buon gusto non ti manca....
    ciaoooooooooooooo
    giueppe caramola

    RispondiElimina
  11. Ciao Giuseppe :) grazie mille :) :) appena ti arriva la rivista in parruccheria mi dici cosa ne pensi..!! baci!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...