sabato 23 ottobre 2010

Sei Giovane?? Ti cerca il Museo..!!


No no, non ho sbagliato a scrivere :) Ogni tanto signore e signori, arrivano anche proposte di lavoro e mi sembra giusto espandere la notizia.. Ovviamente il campo è un pò ristretto a Palermo e dintorni, ma nessuno dice che non potrebbe esserci un ragazzo/a interessato anche dalla sperduta bergamo no? :)
La Civita Sicilia, in Associazione Temporanea di Imprese con Civita Servizi e Silvana Editoriale, che è concessionaria dei servizi museali della Galleria d’Arte Moderna e delle Istituzioni culturali del Comune di Palermo sta cercando dei giovani dai 18 ai 30 anni di età, l
a cui eventuale formazione o attitudine riguardi l’ambito dei beni culturali, giornalismo, storia dell’arte e, soprattutto, informatica, graphic design, web design e scienze della comunicazione. Trovo che sia interessante, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire..!!
Se volete partecipare, ecco come fare:

Per poter accedere alla selezione, è possibile scaricare il bando e il modulo di partecipazione al sito della Galleria e inviarlo entro sabato 30 ottobre via e-mail a segreteria@civitasicilia.it , allegando, inoltre, curriculum vitae completo di numero di telefono e indirizzo e- mail, oltre la fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 091.8887767 dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

Spero di aver fatto una cosa utile e gradita :) 
Giuliana. 

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...