martedì 28 settembre 2010

Un Inno allo Streaming..

Si lo so, è pirateria.. Si lo so, non si fa.. Si lo so, chi ha comprato il dvd non sarà felice di saperlo..

Fatto sta che THE SEPTEMBER ISSUE è in Streaming su questo sito

E' in lingua inglese, senza sottotitoli..ma siccome sono una brava brava bimba, sono riuscita a procurarli..come? Segreto.. :)

Se volete i sottotitoli in italiano, lasciate un commento sotto questo post e ve li invierò per posta..!!

Spero di avervi allietato la serata..!!! 
Buona Visione..!!

Yes I know, it's Pirate.. Yes I know, I couldn't do that.. Yes I know, who buyed the dvd, gonna kill me..

But here we are, THE SEPTEMBER ISSUE it's now on streaming here..

It's in English but I think that for you, It will be not a problem :)

Enjoy it..!!

9 commenti:

  1. Dio quanto amoo questo film!!!!!!solo per questo sarò una tua assidua follower :-) scherzo il tuo blog è bellissimo e ti seguo volentieri, se ti va fallo anche tu mi farebbe molto piacere a presto

    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Iolanda <3 Io al contrario non l'ho ancora visto, perchè dopo che l'ho trovato son dovuta scappare.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,mi piacerebbe moltissino vederlo..se potessi inviarmi i sottotitoli te ne sarei grata!!
    gilly88@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  4. Giuliana io TI ADOROOOOO! pirateria a vitaa ahahahahah! Non vedevo l'ora di vedere questo film e ora grazie a te posso farlo senza nemmeno fare una corsa all'acquisto del dvd!
    Il tuo blog è una piacevole scoperta :)
    Un bacione ♥
    New post from Milan Fashion Week

    RispondiElimina
  5. bravissima, cpmpro il dvd e ti scrivo.ehehehe
    ciao e brava come sempre
    ciao
    Nicola freshONpr

    RispondiElimina
  6. ahahhaha Chiara grazie mille..!! La cosa comica è che IO ancora non l'ho visto.. penso lo farò tra un pò.. è che voglio dedicargli un pò di tempo senza distrazioni :D

    Nicola io nonostante lo streaming sono tentata, più che altro per un piacere da "collezionista"..ma ci sto ancora riflettendo XD
    grazie mille cmq..!!

    RispondiElimina
  7. Arrivo direttamente dall'armadio di Irene..volevo vedere da dove venivi e sono inciampata nel tuo blog,molto carino tra l'altro.Non ho ancora visto "the september issue"quindi ci darò un occhiata per vedere se vale la pena comprarlo..Grazie Giuli!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Floriana :) d'altronde su questo blog non potevi che INCIAMPARE.. XD Mi fa piacere che ti sia fermata a commentare e spero tornerai!! se vuoi i sottotitoli in italiano basta dirlo e te li invio :) Bacini!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...