martedì 14 settembre 2010

Waiting for Milano Fashion Week..

Aspettando la Settimana della Moda "nostrana" vorrei sbirciare un pò quello che è arrivato sulle passerelle Newyorkesi..
partiamo dagli abiti
Waiting for "Our" Fashion Week, just take a look about N.Y. Catwalk..
Let's start by dress..
  Custo Barcelona ci propone piume e figure geometriche,restano i blazer ma con dettagli particolari..


Diane Von Fustemberg resta fedele ai colori che ci accompagneranno per questo A/I e al capospalla che tanto ci sta facendo impazzire, il cappotto.. ecco qui in versione spolverino estivo.. Speriamo che questi colori non "ammazzino" l'abbronzatura che tanto fatichiamo a mantenere tra lavoro, studio e impegni vari!!
La fantasia Animalier viene sostituita da fantasie geometriche e astratte.. in questo outfit non si nota, ma se sfogliate tutta collezione la troverete ovunque.. maglie, gonne, borse, pantaloni e accessori..!

Diesel Black Gold azzarda un pò tenendo la pelle su ogni capo..certo se abiti al nord la sfrutti senz'altro..ma per noi "Sud.iste" in tutti i sensi, la pelle non è facilmente godibile in quel periodo..a meno che non si è amanti dell'effetto domopack..

DKNY propone una collezione più dall'aria "professional" che fa molto "lavoro in estate ma almeno mi vesto bene". E devo dire che la sua collezione mi è piaciuta un sacco..!! Accessorio ricorrente su ogni modella che lega tutta la collezione, la cinta con questo fioccone che trovo troppo simpatica..

ps: se qualcuno volesse farmi un bel regalo..AMO QUESTA GONNA..!!

Buttiamoci sugli accessori allora.. LaCoste propone una bella collezione di cappelli, andando dal basco, alla fascia con visiera, dal panama, al tipico cappello da deserto del sahara con visiera e copertura dietro il collo..ideali per sportivi o semplicemente per passeggiare in spiaggia..

Marc Jacobs non abbandona il pizzo.. ma sfogliando le altre foto si nota che nn molla neanche i blazer.. abbinati a shorts, gonne, pantaloni, costumi e chi più ne ha più ne metta..!!

mm...costume e blazer..

Il Make Up prevede la semplicità più assoluta.. niente ombretti fluo come la scorsa estate, niente rossetti dalle forti tonalità.. la prossima estate a new york non avrete bisogno di chissà quale beauty.. Lucidalabbra, Mascara e via.. Più easy di cosi..!

Inoltre c'è da dire che le stringate saranno ancora tra noi, cosi come i tronchetti aperti dietro nel tallone.. Invece per mia somma felicità, non ho visto neanche un paio di Zoccoli!!!!! Evvivaa!!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...