venerdì 10 settembre 2010

Vintage Show in Palermo..

Inutile dire che le cose belle da noi, si sanno sempre all'ultimo.. Lasciamo perdere.. Ieri per caso ho scoperto che a Palazzo Sant'Elia c'è la mostra Vintage che riguarda accessori, moda e oggetti culto dal '50 ad oggi. Come l'ho scoperto? Una mia amica è andata ieri e mi ha detto che è fantastica.. Ovviamente per "sapere all'ultimo" intendo proprio ULTIMO..tant'è che la mostra finisce il 12 Settembre.. cioè dopodomani.. Unico giorno utile per me per andare è sabato..dalle 18 alle 24, ingresso gratuito.. Se qualcuna di voi che legge è della mia città, e come me, non ne sapeva assolutamente nulla, che dire? ci incontriamo sabato sera..!!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...