martedì 28 settembre 2010

Un sogno durato 4 giorni..

Ci sarebbero 362 foto da mostrarvi (ho selezionato le migliori..), una ventina di persone da presentarvi e mille cose da dire.. Ma non vi tedierò tantissimo..
Vorrei solo condividere con voi alcuni scatti che io amo e che ho amato scattare.. Poi magari approfondirò più in la con altri post.. Ringrazio tutte le persone che hanno reso questo soggiorno speciale, e anche se non sembra, il mio stare in silenzio, in un angolo, o il non presentarmi, è stato solo dettato dalla timidezza e dalla voglia di godermi quei momenti.. Molte di voi si conoscono da un pò e mi sembrava di entrare un pò in un mondo privato.. In compenso ho stretto delle belle amicizie, mi sono fatta tante risate (vedi il criceto sulla ruota, vero Gian??), conosciuto persone in gamba..
Ovviamente non si può andar d'accordo con tutti, e sono contenta anche delle discussioni accese e delle chiacchierate tranquille subito dopo.. Il confronto è anche questo, anzi soprattutto.. Ho conosciuto blogs che prima non avevo mai visto e ne sono molto contenta (mi ero persa un bel pò!!) e visto posti incredibili..
Sono stati solo 4 giorni..oddio forse ai miei piedi son sembrati molti di più.




Un grazie gigante alla redazione di Donna Moderna che oltre alle mille opportunità nascoste sotto forma di "inviti" :) ci ha praticamente fornito un punto di ritrovo e di partenza nelle nostre giornate, senza loro non ci saremmo mai conosciuti tutti e io non avrei trascorso cosi questi 4 giorni indimenticabili..

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...