mercoledì 22 settembre 2010

Perchè no dalla Strada..

Ho preso questa foto da questo blog di street style.. Per quanto mi riguarda è OVVIAMENTE un PERCHE' NO.. Direi che la foto si commenta da sola..ma siccome sto qui appositamente, facciamolo insieme..!

Cominciamo dall'alto..
-Camicia nera :Non va bene per la sua corporatura snella, infatti nasconde il corpo e le forme che saranno già sicuramente minute, la ingobbisce e la rende trasandata..ma non il trasandato fashion.. il trasandato "non faccio la lavatrice da anni".. Sembra che l'abbia acquistata due taglie in più rispetto alla sua.
-Gonna denim: NO, vi prego.. Era già brutta quando è uscita la prima volta figuriamoci dopo 15/20 anni. E' gualcita, di un colore di denim da non abbinare MAI al nero, e non fa risaltare assolutamente il colore della pelle, le forme e le gambe che in questo caso sono snelle e slanciate, dunque è un vero peccato che si conci cosi..
Le Scarpe: sono l'unica cosa che salvo di questo outfit..

Cosa non va? Le proporzioni, le misure, che non valorizzano il corpo ma lo rendono più goffo e "grasso" di quello che è.. le danno almeno una taglia in più. La mancanza di accessori, che non abbelliscono questo (scempio) outfit e rendono la ragazza trascurata e noncurante del proprio aspetto.

Come doveva essere?
-La camicia poteva essere in lino, cotone, raso, ma sagomata e con la manica tirata su
-La gonna poteva essere una mini, una tre quarti al ginocchio, una a palloncino.. ma non questa informe e vecchia.
-Le scarpe come detto vanno bene, ma potevano starci anche dei sandali tacco alto o anche delle flat o delle ballerine.

Voi che dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...