lunedì 6 settembre 2010

Una domenica Bestiale...

Questa Domenica è stata all'insegna della natura.. era tantissimo che volevo passare una domenica di assoluto relax, visitando un posto nuovo e facendo la turista.. Cosi io, mia mamma e mia sorella siamo andate alla "Cascina di Madì", un agriturismo che si trova sulle montagne di Monte Maggiore Belsito (nel Palermitano). Li ad aspettarci c'erano animali di tutti i generi (quelli veri intendo..non quelli che si incontrano durante la settimana in uffici e strade..)
Cavallini, Porcellini, Cani, perfino una Ranocchia (baciata ripetutamente nella vana attesa del principe) e un simpatico Grillo!

La mia Mammina
Eccomi qui.. :)   



E la mia Sorellina Marzia
Credo che sia anche il primo Outfit che mostro.. :) Ecco allora cosa indosso:
Camicia/Shirt: H&M
Jeans : Alcott
Scarpe/Shoes: Fiorucci for OVS
Occhiali/SunGlasses: H&M
Bracciale/Bangle: CreativeLab

 

Natura, Relax e tanto cibo.. aaahh...

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...