lunedì 4 ottobre 2010

Riposo Forzato..

..Ebbene si, Venerdi non c'avevo un tubo da fare e ho pensato bene, appena tornata a casa, alla ricerca delle mie ciabattine, di rompermi il mignolino del piede sinistro.. Risultato: 4 ore e trenta al pronto soccorso, un male terribile quando il "delicatissimo" ortopedico l'ha messo a posto e 20 giorni di riposo forzato..mi chiedo quando capirò di esser pronta.. beh cmq ora non mi riguarda dato che sono passati 3 giorni appena, e tutto ho fatto tranne che riposare..(furba ne?)
Un piccolo grande pro c'è.. A parte le svariate coccole della famiglia (io abito da sola quindi ogni tanto le dimentico), il mio fidanzato preso da un colpo di "pietà" per la povera zoppa sciancata ha pensato bene di anticipare il mio compleanno di 15 giorni :)
E mi ha dato un bel pacchettino da scartare che ha risollevato di gran lunga questa convalescenza.. all'interno??
IL MIO NUOVO FANTASTICO ACER P300 TOUCH..!!!

Ebbene anche io adesso ho un superfonino megafonino!! Stiamo ancora facendo amicizia ovviamente..ma lui mi ama io lo so.. e anche io lo amo già senza conoscerlo.. (sono una facile eh?) >_>

Ok, tenetemi compagnia in questa mia convalescenza altrimenti mi sparo..!! Non solo con commenti carini e solidali :) ma aggiornate i vostri blogs che io tanto mi diverto a commentare :D
Baci a tutti!!!!!
Giuliana..

6 commenti:

  1. Evvai!!! Anche te adesso sei supertelefonizzata! Io pure ho fatto l'upgrade al mio e adesso pensa, ricevo persino le mail! Non so mica dove andremo a finire con tutta questa tecnologia, spero non crei dipendenza ;-)

    RispondiElimina
  2. speriamo di no Giorgina! ! io pure voglio le mail sul cel *_* come hai fatto?

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaaah ma che carino il tuo ragazzo :)
    Rimettiti presto, mi raccomando!
    bacioni!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze ^_^ si si è un tesorino!! :)

    RispondiElimina
  5. compaaaaaaaaaa
    poi per le mail ti aiuto io!!!
    :D

    baciuzzi

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...