martedì 28 dicembre 2010

100 Persone in Mutande per Desigual..

Cosa sareste disposti a fare per dei vestiti gratis?? E se questi abiti fossero della catena DESIGUAL? 

L'azienda infatti, per attirare un pò l'attenzione e far parlare di sè evitando la classica e noiosa pubblicità, ha indetto un concorso: le prime 100 persone che si sarebbero presentate davanti lo store di Lisbona avrebbero ricevuto degli abiti gratis. Vi state chiedendo dove stia la stranezza? Se non contiamo il fatto di vestire gratuitamente 100 persone sconosciute, credo basti il fatto che le 100 persone in questione si sono presentate in mutande!


What could you do to have dresses for free? And if the dress is from DESIGUAL?

The brand infact, to attract more people and escape from the boring adv, it makes  a contest: the first 100 persons present in front of the store of Lisboa will receive clothing for free. Are you asking to your self where is the strange thing? Well, if we fligh up the fact that the brand gonna wear 100 unknow persons, I think that to know that the 100 persons are in underwear is enought!

Ebbene si, ti presenti in mutande? E noi ti vestiamo! Sarà forse una provocazione contro la crisi? non si sa, certo è che si tratta di un ottima trovata pubblicitaria che sta facendo parlare di sè non solo in Portogallo ma in tutto il mondo.


That's it, are you in underwear? We give you clothing for free! Maybe is a provocative action, we don't know, but for sure it's a great adv action and is making talk about desigual all over the world.

Mi ricordo che parecchi anni fa, in una discoteca, levi's (o chi per lui, ora non ricordo bene) mise in palio due paia di jeans, donna e uomo, per i primi due che fossero presentati sul palco in mutande. 
La mia amica conserva ancora il suo paio di jeans gratis..!!!!

I remember a lot time ago, in a disco, levi's (or whatever it is, I don't remember) made a similar contest for two pairs of jeans, man and woman, for the first two persons in underwear on stage.
My friend still having her pant on the wardrobe..!!

2 commenti:

  1. Non per disegual, ma per qualche altro marchio si, andrei in mutande!

    RispondiElimina
  2. ahahahah originale però!!!
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/
    Baci

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...