Tomorrow afternoon I'll take my flight to Milan for FW. My agenda is full but not so much, so I can spend time with a special person and also meet somebody of you, dear readers :)
Dipende dallo spazio che mi ritrovo in valigia deciderò anche se fare shopping o meno. L'unica cosa che mi disturba ogni volta che devo fare la valigia per Milano è il clima. Considerato che qui da me al momento ci sono circa 14 gradi, che a Palermo non trovi un maglione caldo neanche a dicembre e che non possiedo delle UGG perchè rischierei di metterle forse un giorno su 365, capite bene la difficoltà che in questo momento devo affrontare. Il mio armadio è perennemente orientato sulle stagioni Primavera/Autunno, ma per 5 mesi l'anno sta fermo su Estate. Come potete notare manca un pezzo, che invece su da voi occupa parecchi dei vostri mesi. Come fate a sopravvivere voi supercool meneghine?? Svelatemi i vostri segreti..!!
your blog is amazing
RispondiEliminaNon sono meneghina, ma di Torino: il segreto? Abbigliamento a strati!
RispondiEliminaPaola si mi sa che non ho scelta.. Ho già finito la valigia e sono stata salvata da una new entry dell'ultimo minuto. Un bellissimo giubotto lungo fino sotto le ginocchio, caldissimo e comodo che mi ha regalato il mio nonnino facendomi una bellissima sorpresa *_* Questo si che mi proteggerà dal freddo..!!
RispondiEliminaBasta guardare il meteo per capire che in questi giorni non fa poi tutto questo freddo qui a Milano... e poi... strati, cappottino... ma il periodo "freddo da UGG" è bello che passato! :-)
RispondiEliminaLagnoppa quando sono partita però si parlava di neve quindi non era facile stabilire la temperatura e lo scorso inverno c'era veramente un freddo assurdo e pioggia ogni giorno. Quest'anno invece è stato stupendo. Non solo, ho acquistato un bellissimo vestitino in cotone primaverile e sono potuta stare sotto il sole senza giubotto solo con vestitino, collant e ballerine. UN SOGNO!!
RispondiElimina