giovedì 14 ottobre 2010

Amo l'autunno..

Sarà che da noi realmente non arriva mai..sarà che il Natale per noi sono le maniche corte.. Non so cos'è.. So solo che quelle poche giornate, come oggi, in cui il tempo è pazzo e il fresco pizzica mi piacciono un sacco.. Se penso all'autunno, questo è quello che mi viene in mente..
I viali pieni di foglie e l'aria tutta da respirare..
I colori della terra..quella vera..

Una scorpacciata di castagne..si può dire che aspetto l'autunno solo per queste..!!
La pioggia improvvisa, violenta e breve..
Ci provo veramente a capire perchè amo cosi tanto l'autunno.. forse perchè è in mezzo ai due eccessi.. Io odio gli eccessi.. In qualunque ambito.. So che chi abita più su, dove fa davvero freddo, mi ucciderà.. Ma che posso farci?

13 commenti:

  1. Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
    ...É bellissimo l'autunno... colori caldi, temperature tiepide... e ora, dopo la poesia di Ungaretti, mi viene in mente la canzone di Carmen Consoli "Autunno dolciastro", bellissima!

    RispondiElimina
  2. Mmm nn conosco questa canzone della Consoli :) ma la ascolterò!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima canzone e concordo con quello che dici! Buona fortuna con l´Accademia del Lusso



    http://giocodidonne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Queste foto sono veramente stupende!
    Io sto cominciando a imprecare anche se l'autunno è appena iniziato, non lo sopporto! Basta un po' di freddo e il sangue mi si blocca nei piedi e nelle mani e non c'è verso di riuscire a scaldarmi, uff!
    Voglio l'estate :(

    Un abbraccio dalla Sardegna!:)

    RispondiElimina
  5. great great pictures !! :D

    RispondiElimina
  6. Thanks Cindy!! :)

    Gemma anche mia mamma è come te :) però dai..da noi non è cosi freddo l'autunno..in realtà neanche l'inverno..quindi ci può stare.. io in realtà ODIO il caldo.. ahahha siamo su due fazioni diverse mi sa :)

    Naima Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  7. Brava.. fa sempre bene fare outing XD

    Cmq si..diciamo che dire "amo le mezze stagioni" sarebbe stato un pò banale..ahahah Ma forse io preferisco l'autunno perchè la primavera da noi dura proprio poco poco..poi diventa subito caldissimooooo
    Invece l'autunno da noi si può dire che arriva fino a dicembre..dopo capodanno fa freddissimo..ma l'anno scorso..natate in costume praticamente!!

    RispondiElimina
  8. tesora, già sai cosa penso di questa stagione.
    qui fa talmente freddo che ho già iniziato a lustrare gli Ugg: saranno anche brutti, ma oh, come ci si sta bene. e i geloni viola non vanno d'accordo con le Mugnai's blu elettrico che ho intenzione di mettere nelle occasioni più maiale.
    bàcioti

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Che bello! Anche io un paio di settimane fa ho fatto un post proprio sullo stesso tema! Mi sa che ormai ci siamo proprio in mezzo all'autunno!
    Se vuoi passa a dare un'occhiata...e se ti piace sarei felice di averti come follower!
    un bacione a presto!

    http://chicneverland.blogspot.com/2010/10/autumn-sunday.html

    RispondiElimina
  10. Ahahahahah Cali sono d'accordo.. Io ieri per il mio compleanno ho ricevuto dei bellissimi stivali antipioggia leopardati.. li amo *_* non vedo l'ora di metterli.. ma tengono caldo? perchè non mi danno quest'impressione.. poi boh..

    Sarah grazie mille per essere passata :) passerò da te sicuramente...! Baci!!

    RispondiElimina
  11. amora, temo che le galosce non tengano caldo, ma tu rimedia con un bel paio di collant in caldo cotone e cachemere. sono iper coprenti, meravigliosi, scaldano anche più di un fidanzato, fidati.

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...