Usually I don't do gossip on my blog, who read me everyday knows it well. But I've to do an exception for the princess Kate. She chose an italian brand for bikinis and underwear for them honeymoon. Wich one? Goldenpoint in Chelsea district in London. Rumors says was the mom to suggest her the shop and the brands to buy, SiSi and Philippe Matignon. Our cousins from Europe are always fascinated by italian style and I think the brand is really proud to be chose by the new princess of England
Io ho avuto l'onore di ricevere e dunque provare gli stessi costumi che lei ha con sè in valigia, più altri piccoli pensierini. Devo dirvi che la vestibilità e i tessuti sono splendidi.. Mi vestono perfettamente e accompagnano le mie "generose" forme dove altri costumi si erano arresi :)
I had the onor to receive and try the same bikini that she has in her luggage and I've to say they're gourgeous. I suggest you to try them, specially if you are buxom..!!
Questi sono solo 2 dei costumi ricevuti, li adoro..!!
These are two of the bikinis I received, I love them..!!
Voi avete mai provato costumi di Goldenpoint?
Did you never try bikinis by Goldenpoint?
SiSiCalze
http://www.facebook.com/ goldenpointonline
http://www.facebook.com/ goldenlady.calze.intimo
These are the facebook links to be always up about news and collections.
Se volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità e sbirciare i cataloghi delle varie stagioni:
http://www.facebook.com/http://www.facebook.com/
http://www.facebook.com/
These are the facebook links to be always up about news and collections.
a si? sei questa della foto? wow veramente...
RispondiEliminaahahahha AP MAGARIIIII!!! :) No non sono la ragazza della foto.. Ma non mi dispiacerebbe affatto :D
RispondiEliminaIl primo costume è favoloso! Devo dire che la nuova ''principessina'' ci sta dando dimostrazione di come ci si può vestir bene anche a poco prezzo ;) Anche io ho provato molte volte costumi di Golden Point e le marche abbinate, e li trovo fantastici e perfetti da portare!
RispondiEliminaPassa da me, Leti!
Letizia effettivamente potrebbe permettersi marchi a livello economico, più alti anche restando sul made in Italy, ma una scelta del genere la avvicina ancora di più al popolo. Direi che è stata proprio brava, in più io che li ho provati come te posso dire che qualitativamente sono davvero buoni. In questo periodo di crisi nera per quasi tutto il mondo, questo è proprio un buon esempio..!!
RispondiEliminawow sei stata fortunatissima, questi modelli sono davvero belli, soprattutto il secondo per modello e colori!
RispondiEliminaIo ho alcuni modelli goldepoint, e devo dire la verità,la qualità è molto buona!