Vi avevo preannunciato che stavo per cominciare a tagliuzzare e modificare dei vecchi jeans..
Eccoli qui..sono abbastanza soddisfatta :) Dopo averli cercati per mesi nei negozi, me li sono fatti da me.. Gli Shorts not so Short.. Perchè essendo bassina non volevo quelli alle ginocchia e usandoli anche per andare in giro di giorno, non volevo i micropantaloncini..Ecco quindi dei pantaloncini a metà coscia, rivestiti di stoffa, residuo di una maglia di seconda mano trovata al mercato, con cui ho rivestito anche dei bracciali (che io amo..)
Non ho usato ne aghi ne filo, sono negata.. Solo forbici e colla a caldo.. Si possono lavare tranquillamente in lavatrice, unica accortezza, magari evitare la centrifuga..
Ovviamente per la fretta che è cattiva consigliera, non ho fatto le foto passo passo..cosi ho "ricostruito" jeans per mostrarveli..
PRIMA: Jeans Marylin di Killah e maglia di 2°mano comprata al mercato.
STRUMENTI: Forbici e Colla a Caldo
DOPO: Pantaloncini rivestiti di Stoffa come nuovi :)
FRONT & BACK
Che ve ne pare.. io non so se sfoggiarli già stasera per il concerto dei Deep Purple *_*
LI ADOROOOOOOOOOOOOOOO! SONO BELLISSSSIMIIII!!
RispondiEliminaCOMPLIMENTI BEL LAVORO!!! :*
Grazie mille Veronica ^_^ ieri sera li ho collaudati per il concerto dei Deep Purple e sono pure resistenti XD meno male..!!
RispondiEliminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah concerto dei deep purple!! come è andata? *.*
RispondiEliminaBenissimo :) presto metterò qualche foto.. sono fantastici. Io in realtà sono stata portata al concerto dal mio ragazzo che è un appassionato..ma devo dirti che mi è piaciuto un sacco.. sono favolosi!! *_*
RispondiElimina