giovedì 24 marzo 2011

New Talents - DeliGlam

Quando il vintage diventa uno stile di vita..
When vintage begin a lifestyle.. 

Le ho scoperte per caso, scambiandoci un paio di mail piene zeppe di complimenti reciproci e tanti sorrisi. Nonostante io non sia una tipa da vintage, nel senso che lo adoro ma addosso mi sta una cacca (almeno credo..), il loro stile mi ha colpita moltissimo e solo il sito, la grafica, le foto e la presentazione fanno venir voglia di riempire il carrello e comprare, comprare, comprare..!!
I discorved DeliGlam just chatting via email, with lots of congratulations and smiles. Also if I'm not a vintage girl -just 'cause I don't like how it wear me but I adore on other persons - them style took me, the website, pictures and presentation feel you the need to buy and buy and buy!!

Intanto chi c'è dietro DeliGlam..?
C'è  "un'idea nata in un caffè di Stoccolma", da due universitarie, stanche di vedere la vita correre via mentre loro ancora non sanno cosa fare "da grandi". Due menti creative imprigionate dietro libri di giurisprudenza, un amore per la moda e una passione per il "vecchio". Ecco allora incanalare tutte le energie, le idee e le loro forze in questo nuovo piccolo negozietto che cresce ogni giorno di più.

First of all who's behind DeliGlam..?
There's "an idea born in a Stoccolma coffee shop", by two university' student, bored of life going on while they don't know what to do. Two creative brands closed in law books, a love for fashion and a passion for "old". All the energies, ideas and forces are inside this little shop growing up day by day.

Dolcetti, thè delle cinque, aperitivo al vino bianco e sushi bar. Una modella a dir poco perfetta che sembra uscire dall'America degli anni '50. L'immagine che le ragazze hanno dato al loro marchio è tra le più appropriate viste in giro.. Si vede che c'è tanto divertimento, tanto amore e tanta tanta ricerca dietro ogni singolo pezzo.
Sweetest, five o'clock tea, white wine aperitif and sushi bar. A perfect model looking like a 50's american woman. Girls gave the right image to them brand, you can touch funny, love and research behind every single piece. 


Gli abiti sono vintage assicurati, le ragazze li recuperano in giro, viaggiando su e giù per l'Europa a caccia degli affari migliori. Di alcuni si conoscono anche i marchi, di altri purtroppo non si conosce la storia, ma sono comunque pezzi garantiti e sono databili dagli anni 50 agli anni 80, ci sono pezzi di alcuni grandi stilisti italiani, come Gianni Versace e Alberto Fabiani, ma trionfano le grandi marche americane degli anni '50 e '60 come Leslie Fay.
Clothes are guarranteed vintage, girls go around Europe to find dresses and accessories. Coming from 50's to 80's, the clothes are of great italian brands like Versace and Fabiani but we've big brand 50's and 60's clothes from Leslie Fay.


Non vi dirò che dovete assolutamente acquistare da loro, nè che c'è da innamorarsi ad ogni foto.. Non ce n'è bisogno, perchè vi basterà guardare il video qui sotto per impazzire letteralmente..E se anche a voi strapperà un sorriso, come è successo per me, allora vi avranno conquistato senza accorgervene..!!
I'll not tell you have to buy from them or that you've to follow in love.. I don't need to do that, you've just watch the video down here to go perfectly crazy..!!



DeliGlam Website: http://www.deliglam.com/

8 commenti:

  1. Hai proprio ragione... Che belle!!!

    RispondiElimina
  2. Che fotografie stupende! un bacio

    RispondiElimina
  3. Stunning dresses! I adore the prints and the colors, they are so perfect for Spring! Great post :)

    LizAnn
    VPV Intern
    http://www.shopVPV.com

    RispondiElimina
  4. Sono felice che finora le mie scelte vi piacciano :) a me il mood del negozietto e della presentazione è piaciuta moltissimo :)

    Thanks LizAnn for comment, I'm agree about colors, I can't wait for spring anymore..!!

    RispondiElimina
  5. che belle queste foto! a queste ragazze sta meravigliosamente questo stile ^^
    http://mistydestroy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Che bella scoperta che hai fatto! Brava! :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...