martedì 1 febbraio 2011

Scelta Finale

Nell'ultimo post parlavo dell'indecisione sull'acquisto del fondotinta e vi avevo chiesto aiuto data la mia quasi ignoranza sulle caratteristiche specifiche dei prodotti di profumeria :)

In the latest post I was talking and asking help about what foundation buy for me, 'cause I'm not so expert about make up stuff :)

Oggi sono andata da Sephora e ho provato un paio di fondotinta: Chanel, Lancome, Clinique e Dior. 
Devo dire che alla fine Chanel, Dior e Lancome hanno praticamente la stessa texture e danno lo stesso risultato. Quello Clinique invece è risultato meno efficace e, nonostante la scritta "senza olio" l'ho trovato un pò pesante e lucido.Alla fine dato che come prezzi e caratteristiche si somigliavano ho optato per quello che avevo già provato sul viso grazie ai campioncini, vale a dire CHANEL AQUA VITALUMIERE (tonalità Beige-Desert). Devo dire che la commessa è stata molto carina e dato che non ricordavo esattamente il colore di quello già utilizzato, a parte l'acquisto, mi ha riempito un mini vasetto per provarlo a casa un paio di volte e vedere se è quello giusto, cosi che, in caso contrario, possa cambiarlo tranquillamente..! 10 punti per Sephora. 

Today I went to Sephora and I tried a couple of foundation: Chanel, Lancome, Clinique and Dior.
I've gotta say that Dior, Chanel and Lancome have the same texture and features. Clinique for me was not so good, and also if they say "no oil" I felt it grease and not really resistant.
So well, I choosed for the one I just tried on my face, CHANEL AQUA VITALUMIERE (Beige-desert tone). The shop assistent was so nice, and with my purchase, she gave me a little case with a bit of product to try the tone and, if is not that one, change it without problem..! 10 points for Sephora.


Insieme ho acquistato anche un correttore con due punte, una più grossa per le imperferzioni e una più piccola per i dettagli, marca Sephora: qualcuna di voi l'ha utilizzata? Spero di trovarmi bene..!!

A che parliamo di shopping, ho acquistato anche un paio di jeans H&M SuperSoin a soli €19,95 e devo dire di essere abbastanza soddisfatta per dei jeans da tutti i giorni..!!

I bought a concealer too with two tips, a big one for imperfections and a little one for details, brand Sephora: did somebody try it? I hope it's good..!!
Talking about shopping, I bought a pair of H&M SuperSoin jeans for € 19.95 and I've to say I'm satisfied for a daily pant...!!

3 commenti:

  1. Hai fatto sicuramente un ottimo acquisto: sicuramente i consigli vanno bene, ma la scelta del fondotinta é alla fine molto personale.Bisogna provare e vedere come ci si trova, visto che é un cosmetico che il piu' delle volte ci accompagna durante tutta la giornata.
    Per quanto riguarda il correttore, io ne ho uno di un altro brand: di solito sono molto funzionali ed efficaci per le correzioni di occhiaie e brufoletti.Quindi credo ti troverai bene!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui, sono passata!!Bellissimo blog, e questo ultimo post mi è stato molto utile!!!

    www.thesinuouselegance.com

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Giulia :)

    Keiko7: alla fine essendo tutti uguali ho preferito optare per un prodotto che avevo già provato.. finora col il correttore va bene.. anche se sono stati giorni un pò antipatici tra pioggia e giornate intere fuori quindi non ho potuto testare bene gli effetti.. :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...