sabato 5 febbraio 2011

Saturday's Outfit

Non so da voi, ma qui a Palermo oggi la giornata è stata stupenda e anche se purtroppo sta per far già buio, ho deciso di approfittare di questo pomeriggio libero per uscire e fare un pò di shopping. La mia borsa nera, fedele da ormai 5 anni mi sta lentamente abbandonando e devo dire che non mi aspettavo durasse tanto. La borsa è del marchio Segue.. che altro non è che il brand di accessori di Benetton. E' semplice e capiente, ha visto di tutto, praticamente al mio braccio ogni giorno, compagna di viaggi e scelta dei momenti disperati. Mi spiace molto abbandonarla ma prima che si logori troppo e diventi immettibile, devo sostituirla. 

I don't know where you are but today in Palerme it was a sunny day and also if know is almost dark, I decide to go to do some shopping having a saturday's afternoon free. My black bag, loyal from 5 years, is calling help and I've to say I didn't expect it can resist so much. It saw travels all over the world, everyday on my arm, choosed in desperate moment like "What I've to wear???" now it needs to be changed.

Questo è l'abbigliamento che ho scelto per il pomeriggio.
This is the outfit I choosed for my afternoon.

-Jeans H&M - Faux Fur vest Tezenis - Boots Killah - My old Segue bag - Light Smoky makeup - Kiko mascara - Cotton t-shirt Tezenis

Stasera invece sarà un serata tranquilla: pizza al ristorante "Da Diego" (buonissima..!!) con il mio ragazzo, la mia migliore amica e il suo ragazzo, che pochi giorni fa, annunciando il loro matrimonio, mi hanno nominata testimone :) Sono cosi emozionata!!
Tonight me, my boyfriend and my best friends we'll go to Pizzeria "Da Diego" to eat one of the best pizza in Palermo..!! Some couple of days ago, my best friend told me about her wedding (so near) and she nominee me as wedding witness.. I'm so excited..! :)

This will be my tonight outfit
Pants Stradivarious - TShirt Motivi - Earrings and rings vintage - Shoes No Brand - Coat H&M - Bag Diesel

Wish you a Great Week End..!!

1 commento:

  1. Ciao Giuliana! Ti ho risposto sul mio blog ma mi faceva piacere venire a salutarti anche qui! Grazie per i complimenti e a presto :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...