mercoledì 16 febbraio 2011

Open Day to Accademia del Lusso Palermo..

ORE 09.00
Oggi saro' tutto il giorno impegnata in accademia per l'open day, lezioni aperte a tutti, dimostrazioni pratiche,incontri coi docenti e alla fine dj e aperitivo :) cerchero' di tenervi aggiornate in diretta ma prometto che domani avrete foto e post sull'evento. Ci sara' inoltre un vero set fotografico,parrucchieri e truccatori a disposizione degli ospiti e noi consulenti d'immagine cambieremo il vostro look!! TorneroH presto per aggiornarvi.. intanto vi auguro il buongiorno dal mio lettone.. per la prima volta sto aggiornando dal cellulare,speriamo nn faccia troppo schifo!! Baci a tutte!! a dopo!

English translation will come soon..

Aggiornamento ore 15.00

Stamattina è stato carinissimo. Le lezioni sono state molto interessanti e la lezione di figurino ha riscosso un successo enorme, infatti da 1 ora prevista è durata quasi tre ore. Per adesso c'è la lezione di Interior Design e alle 17,30 cominceremo noi col "change look" :) Non vedo l'ora..! Sarà divertentissimo!! Ovviamente domani avrete le foto e qualche articoletto particolare su ospiti e gossip :)
Se siete di Palermo e vi va di passare un pomeriggio diverso, all'insegna della moda, perchè non passate da Accademia del Lusso, via Caltanissetta 2/c
Dalle 18,00 alle 20,00 aperitivo rinforzato, in consolle dj Manola e per concludere dolcini offerti da Effe 1.

A più tardi..!!

2 commenti:

  1. Cavolo...che bell'evento! Magari ci fosse qualcosa anche dalle mie parti!ho proprio voglia di un po' di vita mondana!

    http://damncreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Dove abiti Tiziana? :) Beh io posso provare a farti compagnia raccontando un pò dell'evento sul mio blog :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...