Per tre settimane, dal 15 febbraio a 9 marzo, il capoluogo lombardo vedrà più di 50 attori protagonisti di tutta la filiera moda, ma anche della cultura, dell'arte, della musica, fare sistema e svelare una città viva e coinvolgente.
For three weeks, from 15th Feb. 'til 9th March, Milan will see more than 50 actor of fashion world, culture, art and music to make a city full of life and fun.
Tra le novità di questa seconda edizione la partnership con Alitalia, che concederà uno sconto dell'10% sulle tariffe pubbliche nazionali e internazionali in classe economica e business per tutti gli utenti di "Milano Fashion City", ma anche accordi con 41 alberghi della città, che regaleranno ai visitatori la quarta notte di soggiorno in hotel nel corso delle 3 settimane.
Tra le novità di questa seconda edizione la partnership con Alitalia, che concederà uno sconto dell'10% sulle tariffe pubbliche nazionali e internazionali in classe economica e business per tutti gli utenti di "Milano Fashion City", ma anche accordi con 41 alberghi della città, che regaleranno ai visitatori la quarta notte di soggiorno in hotel nel corso delle 3 settimane.
The best new is the second time of partnership with Alitalia that will give a discount of 10% on public fares for international and national flighs for all the Milano Fashion City users and also according with 41 hotels that will give the 4th night free for those 3 weeks.
"La capacità della Camera di Commercio di Milano - dice Bruno Ermolli, presidente di Promos - di svolgere il ruolo di raccordo tra pubblico e privato ha reso possibile la realizzazione di questo progetto. "Milano Fashion City" infatti ha messo a sistema operatori, istituzioni e tutti gli attori della moda milanese. L'obiettivo è dimostrare attraverso progetti concreti che il 'sistema moda' esiste e che quando è sostenuto dalla sinergia tra pubblico e privato, un metodo e una strategia vincente, ne beneficia non solo il settore moda ma l'intero sistema Milano, grazie a ricadute su tutti i settori produttivi"
"La capacità della Camera di Commercio di Milano - dice Bruno Ermolli, presidente di Promos - di svolgere il ruolo di raccordo tra pubblico e privato ha reso possibile la realizzazione di questo progetto. "Milano Fashion City" infatti ha messo a sistema operatori, istituzioni e tutti gli attori della moda milanese. L'obiettivo è dimostrare attraverso progetti concreti che il 'sistema moda' esiste e che quando è sostenuto dalla sinergia tra pubblico e privato, un metodo e una strategia vincente, ne beneficia non solo il settore moda ma l'intero sistema Milano, grazie a ricadute su tutti i settori produttivi"
"The good job of Camera di Commercio di Milano - says Bruno Ermolli, Promos president - to be a medium between public and private made possible the realization of this project. "Milano Fashion City" is the union of operators, actors and istitutions of fashion system. The goal is show that the fashion system exist and it will be good not just for those weeks but also for all productive sectors."
Thanks to FashionMag
Ciao Giuliana, ci tenevo a ringraziarti anche qui per il tuo commento e a dirti che mi piace motlo il tuo blog! ti seguo :)
RispondiEliminaun abbraccio
Federica
www.laragazzadaicapellirossi.com
Ciao!
RispondiEliminaComplimenti per il blog!
Vado paza per le calze a righe!!!
Ci sarai anche tu a Milano?
Ti invito volentierissimo a visitare il mio blog,io già ti seguo...
M.