giovedì 3 febbraio 2011

Rimunginando nel Fashion..

Sono sparita per un paio di giorni, anche se in realtà ci penso da molto di più. Vorrei rivoluzionare un pò il mio blog, rendendolo più simile a me e a ciò che faccio. Non mancheranno ovviamente le random news dal mondo della moda e i racconti delle mie esperienze lavorative sul campo, ma da domani troverete delle nuove rubriche speciali che diventeranno degli appuntamenti settimanali.
Spero che queste novità vi piacciano e se volete dirmi cosa ne pensate o cosa vorreste trovare sono felice di ascoltarvi..! 

Cosa vorreste trovare in un Fashion Blog?
 I'm disappeared for a few days to think about my blog and its new way.
There will be the usual random fashion news and some of my working experience but I would like to do something different of the others blog. From tomorrow you'll find some new topic but now I want to ask you:
What you would like to find in a Fashion Blog?

3 commenti:

  1. Una parte dedicata ai consigli?!?
    Ad esempio errori da evitare, "look giusti al momento giusto", ecc.

    p.s.
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. Da quando l'ho scoperto, il tuo blog mi é piaciuto tantissimo.Pero' é bene cercare di migliorare, di allargare un po' gli orizzonti.
    Si ai consigli: quelli sono sempre ben accetti ;)

    RispondiElimina
  3. Anonimo e keiko7 grazie mille per i complimenti e per il "consiglio sui consigli" :) Questa è una delle quelle cose che sicuramente farò, anche in qualità di consulente d'immagine.. Non so se avete visto che è già cominciata la prima rubrica sulla storia della moda :) spero vi piaccia..!!! Ci sarà anche la collaborazione con un'illustratrice e designer di moda, nonchè mia grande amica :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...