martedì 15 febbraio 2011

Beauty Still Life.. for you..!

Come sapete frequento e sto praticamente finendo il corso di Fashion Stylist all'Accademia del Lusso a Palermo. Ci hanno chiesto di preparare uno still life a piacere come esercitazione. Io ho deciso di unire lo studio e il piacere e ho pensato a voi. Cosi ho realizzato un servizio di beauty sulla mia crema giornaliera viso, per poi farne una review sul blog. Sono andata fuori dal "solito" glamour e ho fatto qualcosa di più simpatico e ironico, alla fine di glamour sulle riviste ne troviamo quanto ne vogliamo no? 

As you know I'm studying and ending my Fashion Stylist course at Accademia del Lusso in Palerme. They asked us to do a still life as exercise. I decided to put togheter study and pleasure and I thought to you. So I realized a beauty set about my dayly cream and do a review on my blog. I didn't choose a "glamour" shooting but an ironic and funny one. If you think about, we can find lot of glamour on magazine, or not?


La crema ha una consistenza morbida e fresca. Si asciuga quasi subito e lascia la pelle liscia e non unta. Non sento il bisogno di riapplicarla durante la giornata. Prima di acquistare il fondotinta Chanel (POST QUI) usavo un fondotinta della Revlon che era un pò troppo pesante, cosi mischiavo 1/3 di crema e 2/3 di fondotinta per alleggerirlo, piccolo trucco che forse alcune di voi non conoscono e che sono felice di condividere :) Ho scoperto questa crema grazie ad una delle commesse di Yvès Rocher, devo dire uno dei pochi negozi di bellezza dove le commesse sono DAVVERO preparate. Avevo provato la Pure Calmille ma per me è troppo grassa, specie in estate. Esiste anche la versione da notte, ma la sera, prima di andare a letto applico una crema di Avène acquistata in farmacia. Ve la consiglio e se qualcuna di voi la usa già e vuole contribuire al post è la benvenuta. E voi quale crema usate per il giorno??

The cream is soft and fresh. It dries quickly and leave the skin smooth and not greasy. I don't need to apply again during the day. Before to buy the Chanel foundation (Post here) I used a Revlon foundation and it was little bit heavy, so I mixed 1/3 of cream and 2/3 of foundation, little trick that maybe somebody of you doesn't know and I'm happy to share. :) I discovered this cream thanks to the nice and qualified shop assistent on Yvès Rocher shop. There's also the nightly cream but usually I use a cream buyed on pharmacy, I've sensitive skin. If you just tried it and wants to share the experience, you're welcome. And you? What's your favourite face's cream?

5 commenti:

  1. mi piace tantissimo... hai avuto veramente un'ottima idea!

    la comprerei subito questa crema...

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io uso la Apple Juice della Bottega Verde! è fantastica *-*
    E poi profuma di buono XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, io di questa linea usavo le maschere per il viso.. stupende e hai ragione, molto profumate..!! Credo che quando finirà la crema che ho comprato andrò a riprendere questa crema, aveva proprio un buon profumo..!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...