martedì 13 luglio 2010

Haute Couture, paris, F/W 2010/2011

Inciampando su Fashion Tv ho avuto la fortuna di vedere la sfilata di DANY ATRACHE.. magari non sarà nuovo alle più informate..ma io l'ho scoperto cosi..e devo dire che è stata una bella scoperta.. mi piacciono molto i suoi abiti, linee semplici, pulite, ma allo stesso tempo delicati, sofisticati e sensualissimi.. Certo di un paio di modelle smorte avrei anche fatto a meno e ne avrebbero guadagnato gli abiti, ma devo dire che è stata veramente una bella presentazione.. Le altre modelle scelte erano molto brave nell'interpretare il ruolo di donne francesi e sensuali.. Molto molto bello..
Purtroppo sul sito non c'è ancora la linea F/W 10/11 si ferma all'estate 2010 ma mi sembra pure normale dato che la sfilata è stata proprio in questi gg :)
Se volete cmq sbirciare..ecco qui il link:
http://www.danyatrache.com/danyatrache2010/web2010.htm

Ed ecco due abiti della collezione estiva 2010
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Un'altra perla dello show ELIE SAAB, sicuramente è lo stile che più mi piace, ecco perchè mi colpisce..anche qui, linee molto pulite e sofisticatezza sono le parole chiave di questa collezione. Non fatevi ingannare dal nome.. ELIE è un uomo! La scelta del rosso e di tessuti brillanti ma non esagerati mi è piaciuta moltissimo!!
Ecco il sito e l'abito che mi ha colpito subito :)
http://www.eliesaab.com/site.html
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Presenti allo show di questo stilista anche OLIVIA PALERMO che francamente non capisco ancora se mi sta simpatica o meno.. e la stilista di lingerie francese CHANTAL THOMASS.. Personaggio molto curioso, li per li mi ha fatto pensare un pò a crudelia della carica dei 101 un pò alla nostra cara direttrice di Vogue America..!!
Ecco quale immagine della sua lingerie sexy e un pò retrò
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Li adoro :) mi piacerebbe da matti realizzare dei set con questo mood un pò retrò anni 50.. Chi lo sa.. prima o poi..

1 commento:

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...