lunedì 5 luglio 2010

Se lo vedi in giro..non significa che sia per tutti!!


Come previsto sono molto incostante..ma che ci posso fare?? Sono fatta cosi :)
Vi preannuncio che questo sarà un post "criticone"!!

Per adesso (a Palermo) si vedono in giro tutti questi sandali stile "San Francesco" con tante fettuccie, borchie, nastri, decori e cavigliere..
Ora..io nn è che voglio rompere le scatole..ma il fatto che in giro ce le abbiano praticamente tutti quanti, il fatto che pure le bambine ce le abbiano e che si vedono praticamente in ogni occasione (io me le sono ritrovate ad un matrimonio) non significa che TUTTE QUANTE POSSIAMO PERMETTERCELO!!
Io per esempio, col mio piedino di fata 39 per 1,60 di altezza, NON ME LE POSSO PERMETTERE.. Mi piacciono ai piedi delle altre..ma nn di tutte..
Te le puoi permettere se hai un piedino piccolo, la caviglia affusolata e delle gambe, non magre, ma sicuramente snelle. Infatti queste scarpe penalizzano assolutamente chi ha la caviglia grossa; non è vero che la "coprono"..anzi!! La mettono in evidenza, a volte stritolandola dentro queste fettuccie e striscette di pelle borchiate e appariscenti.. Cosi ecco l'effetto "polpaccio tozzo". Vi accorcerà di qualche cm, ingrasserà la vostra gamba e vi farà sembrare delle papere..!
Ripeto, mi piacciono molto e le trovo molto comode e carine anche per un aperitivo sulla spiaggia.. ma non sono per tutte quante..

2 commenti:

  1. Eccolo qua il post incriminato ;)
    Io però persevero nel mio "malsano amore" per questo tipo di calzature... e la caviglia sottile ce l'ho!! :D

    (Bello il tuo blog!)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per essere passata :) beh se hai la caviglia sottile fai bene ad approfittarne!! :) Anhce io fortunatamente l'ho sottile, solo che semplicemente non ho il tuo malsano amore :) quindi non le acquisto perchè a me nn piacciono :)

    (e grazie per il complimento) spero passerai altre volte :) baci!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...