lunedì 5 luglio 2010

Saldi e Affari..

Si sa, durante i saldi ci sono mille fregature e tanto vecchiume.. I consigli sono sempre gli stessi.. qualche gg prima dei saldi, (magari anche una settimana/dieci gg) andate nei vostri negozi preferiti e scegliete un paio di pezzi da tenere d'occhio :) segnatevi i prezzi e poi constatate che lo sconto sia stato rispettato :)
Detto questo ovviamente nn significa che tutto quello che adocchierete sarà presente.. Io per esempio il venerdi pomeriggio (giorno prima dei saldi) avevo visto una maglia da tezenis e ho aspettato oggi per andarla a cercare.. risultato: della maglia neanche l'ombra.. e nn perchè fossero terminate tutte quante, ma perchè alcune cose.. PUFF.. spariscono e riappaiono magicamente dopo i saldi >_>
ciò nonostante sono riuscita a fare qualche affaruccio e sono soddisfatta della mia pausa pranzo :)
Vediamo se riesco a mostrarvi qualcosina :)

Tre Smalti della Kiko € 1.90 cad.
Nei colori Rosa pastello, Rosso fragola, Blu Puffo XD (in realtà quest'ultimo l'ho comprato un paio di gg fa..ma volevo mostrarvelo lo stesso..!)
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Host unlimited photos at slide.com for FREE! Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Matita per occhi, in saldo, € 1.90 colore Viola (nn è quella della foto ovviamente).. Ho voluto provarla..da anni uso solo quella nera.. chi lo sa.. :) alla meno peggio la uso come sfumatura per l'ombretto!
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Purtroppo delle altre cosine nn c'è verso di trovare le foto.. dunque mi limiterò a descriverle..

-Giacca nera H&M, con maniche a palloncino e taglio corto dietro e lungo davanti. In saldo, € 15.00 invece di € 49.90
-Giacca Greige (che nn è grigio e nn è beige ma è entrambe le cose..) stile impero, adocchiata per tutta la stagione e indecisa sull'acquisto.. alla fine mi sono decisa oggi e l'ho acquistata a € 15.00 invece di € 30.00
-3 Paia di Mutandine Tezenis da € 1.90 cad. ovviamente in saldo, tutte colorate e carine ^^
-Una canottiera (detto tra noi, solo per dormire..) sempre tezenis, da € 2.95 in saldo, Grigia normalissima con scollo a V
-Un completino in seta da Intimissimi con reggiseno e slip colorati in petrolio e viola, tutto in saldo a € 17.95

Diciamo che mi sento molto soddisfatta ma è anche vero che in giro nn c'era veramente nulla..!!! Peggio degli altri anni.. moltissimi negozi hanno ridotto lo spazio ai saldi ad un quarto di negozio, mentre gli altri 3 quarti era occupato dalla "new collection" che ovviamente di new nn ha proprio nulla dato che sono le stesse cose di dieci gg fa.. e di mesi fa.. Vergognoso.. E vabbeh che dobbiamo fare?? ormai è diventato d'uso comune dire "la crisi.." Bah..

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...