Ho un'odio viscerale per il color Nocciola.. praticamente da quando sono nata.. E' smorto, incolore e inespressivo.. Ovviamente secondo i miei gusti.. Ho scoperto di amare il gelato al gusto Nocciola solo da un paio d'anni..esattamente quando ho smesso di scegliere cosa mangiare a seconda del colore e mi sono concentrata sul gusto :)
Leggendo un libro poi, ho scoperto che il mio odio infantile era già intuito.. Il nocciola infatti non rende affatto su di me e sulle ragazze che hanno le mie stesse caratteristiche fisiche.. (occhi scuri, pelle olivastra, capelli neri/ramati/castano scuro)
Muore addosso, invecchia, non illumina affatto l'incarnato, rendendolo quasi verdastro.. (esattamente come fa il verde militare, altro colore per il quale non faccio salti di gioia..)
Vi state chiedendo perchè vi sto raccontando i fatti miei?? Perchè quest'anno (anzi l'anno scorso in realtà), i grandi illustri delle passerelle, hanno deciso che ci sarà un'inondazione di colori caldi..!!! Il nocciola poi REGNA!!!
Ed ecco che io piango e il mio conto in banca respira.. Sarà dura trovare ciò che mi piace che non sia nocciola.
L'unica cosa che mi rincuora è che invece ho visto tanto rosso, nero e bon ton style da H&M (almeno per adesso che stanno cominciando a mettere le nuove collezioni)
E l'anno scorso alla sfilata di RoccoBarocco c'era anche tanto blu e rosa antico..
Speriamo bene va..!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Thanks for comment.