lunedì 19 luglio 2010

Oggi niente Paturnie..

La giornata è cominciata bene già dalla mattina.. amo svegliarmi senza sveglia :) Significa che le pile sono cariche..!! Di mattina sono andata alla mia lezione in accademia.. Non vedevo l'ora, siamo state una settimana in "vacanza" e già ero in crisi..praticamente sono già disperata per Agosto!!
Dopo la lezione, che è stata molto proficua dato che forse, finalmente, riuscirò a realizzare un sogno dopo almeno 2 anni che nessuno mi ascolta, sono andata alla Rinascente e ho comprato la nuova acqua burberry "Beat"

Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Lasciamo stare il fatto che ho aperto una scatola gigante e mi è uscita una mini boccettina (che non è quella di questa foto, perchè questa è una 50 ml io ho preso la 30 ml) che sembrava raccogliere solo le lacrime del signor burberry in un giorno di festa e commozione.. e vabbeh..

cmq sia devo dire che la profumazione è magnifica.. Mi piace molto, è fresca e floreale; in più è un acqua, dunque basta con le paranoie da "c'è il sole mi vengono le macchie"..

Ovviamente essendo periodo di saldi, mi sono anche fatta un giretto al piano donna..ed ecco che ho DISTRUTTO le fatiche di 7 mesi di fioretto "NON COMPRO BORSE PER TUTTO IL 2010". Reparto DESIGUAL, colori e stoffe che mi chiamavano a gran voce.. e che dovevo fare?????? Ho risposto..
ecco dunque la mia nuova borsettona DESIGUAL :) la amo *_*

Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Tra un pò vado a lavoro ma non mi pesa affatto oggi :) sarà che devo fare una super spesona per il frigo nuovo?? Adoro fare la spesa..!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...