lunedì 26 luglio 2010

E io che mi preoccupavo..

Mi ero posta il problema di fotografare le persone per strada se notavo qualche look molto particolare cosi da descriverne l'outfit.. Diciamo che l'ispirazione me l'ha data il famoso sito THE SARTORIALIST che ha sempre foto magnifiche di persone assolutamente normali ma molto cool.. E giustamente lui sta a New York e a prescidere viaggia spessissimo.. Io che invece sono in quel di Palermo, soffro un pò di più.. Domenica infatti ero a Cefalù, seduta sul muretto nella piazza principale PIAZZA DUOMO, aspettavo con ansia qualche turista o qualche concidattino, che mi stupisse con effetti speciali..e invece NULLA..!!! Tutti assolutamente anonimi, molti malvestiti, trasandati.. insomma..ci sono rimasta come una scema.. Solo oggi (peccato che non avevo con me la mia Nikon) ho incrociato un ragazzo, di cui mi piaceva l'outfit, anche se sicuramente era particolare per Palermo ma non credo lo fosse in generale..cmq si sarebbe meritato uno scatto :)

Mi sa che dovrò buttarmi al contrario.. fotografare i malvestiti (ovviamente senza volto) e commentarne l'outfit, mettendo in atto anche il corso che sto frequentando :) Sicuramente mi serve come esercizio!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...