giovedì 15 luglio 2010

Fashion Reading..

E' da un bel pò che mi diletto in un'acquisto critico delle riviste di moda perchè mi sono un pò rotta di accumulare riviste un pò a casaccio che poi altro non sono che cataloghi di negozi.. Cosi per adesso, una volta al mese, vado in edicola e faccio la spesa.. E leggendole, esaminandole e spulciandole ho fatto una mia piccola selezione..ecco quelle che ho letto:

-VELVET:
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
In assoluto la mia preferita al momento.. adoro il fatto che ogni mese (da quando ho cominciato ad acquistarla) ci sia la storia di uno stilista o di un artista che ha fatto la storia.. questo mese in particolare "l'inventore del bikini" mi è piaciuto molto. E' alla portata anche dei "comuni mortali", non fa gossip ma notizie, parla d'arte a tutto tondo e ha uno stile giovane. La definirei Cultural-Fashion.

-GRAZIA:
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Un BLEAH non basterebbe.. Secondo me ne più ne meno che leggere "CHI" o "DONNA MODERNA".. Non lo so a me non è piaciuta affatto, tant'è che l'ho comprata due volte e basta. Una volta per conoscerla, la seconda per darle un'opportunità, la terza non credo ci sarà..

-FLAIR:
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Mi piace molto, non tanto quanto Velvet (che come avrete capito è in top)ma mi piace.. Le interviste, i profili veloci degli artisti nel mondo, le rubriche sui viaggi e ovviamente tutte le pagine dedicate agli ultimi trend.

-ELLE:
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Ancora sotto esame.. l'ho comprata tanto tempo fa.. poi ultimamente per dimenticanza nn l'ho più acquistata quindi nn ricordo francamente.. poi diciamo che nel periodo estivo, nessuna rivista brilla eh.. Si tende a pensare che debba necessariamente essere "lettura da ombrellone".. Mi è piaciuto molto Elle Accessori "rubacchiato" durante il Milano Moda di Febbraio :)

- MARIE CLAIRE:
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Ogni tanto si, ogni tanto noia.. Però non mi dispiace..

-VOGUE:
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Non l'ho ancora acquistato "NON LAPIDATEMI". Però penso che passerò domani dall'edicola perchè ho proprio voglia di acquistarlo.. Sono perplessa solo per il fattore estate..ho paura che mi deluda e che quindi poi nn mi venga più voglia di acquistarlo..

Voi? quale acquistate? quale vi piace di più? e quale mi consigliate??

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...